Il gatto ossessionato dalle banane è diventato assurdamente virale

Adoriamo assolutamente i gatti, quasi ogni giorno impariamo qualcosa di nuovo e inaspettato dai nostri amici felini.

Bean è un gatto con una particolarità davvero unica al mondo: adora terribilmente  le banane e si diverte a leccarle così tanto che il suo proprietario non ha resistito a scattare delle foto e a caricarle online, innescando un meccanismo virale tremendo al punto da rendere il gatto davvero popolare (e forse un po’ inappropriato per via degli scatti moooolto particolari). Il magazine online Bored Panda ha contattato la proprietaria di Bean e questa ha raccontato di come è iniziata l’ossessione del gatto per questo frutto e di come ha salvato il gatto quando era solo un piccolo cucciolo e soprattutto del rapporto con i fratelli di Bean: Pirate, Ninja e Raptor.

“Quando aveva 9 mesi il piccolo Bean amava annusare le banane. All’inizio però non le otteneva, ma alla fine siamo stati costretti a cedere e ogni mese ne può leccare una o due”, ha riferito la padrona a Bored Panda.

“La banana sarebbe malsana per un gatto se consumata regolarmente, quindi non è assolutamente una dieta corretta per Bean”, ha sottolineato.



Andrea Calabrò