I teenager che fanno impazzire Instagram

In #Lifestyle by Claudia RuizLeave a Comment

Sono giovani, belli e famosi sui social per le loro foto: sono le celebrities da milioni di follower. Teenager che riescono a raggiungere milioni di persone con una sola foto; apprezzati per il loro stile, per essere figli d’arte o semplicemente perché Justin Bieber ha postato una  foto con loro questi giovani sono conosciuti in tutto il mondo.

Cindy Kimberly

Nel dicembre dello scorso anno Cindy Kimberly è divenuta famosa dopo che Justin Bieber ha postato su Instagram una sua foto chiedendo ai suoi fan chi fosse questa bella ragazza. Presto la diciassettenne è uscita allo scoperto e il suo account del social network ha immediatamente raggiunto 1,5 milioni di follower.

Alexis RenAlexis Ren

La diciannovenne statunitense Alexis Ren ha iniziato la sua carriera come modella su Tumblr, postando foto con il suo fidanzato Jay Alvarrez in giro per il mondo. Su Instagram ha superato i 4 milioni di follower.

Brooklyn Beckham

❤️

A post shared by bb (@brooklynbeckham) on

Primogenito di David e Victoria Beckham, il diciassettenne Brooklyn ha oltre 8 milioni di fan ed è un appassionato di fotografia. Ha firmato come fotografo la campagna pubblicitaria delle fragranze Brit di Burberry.

Kylie Jenner

👩🏼

A post shared by Kylie (@kyliejenner) on

Personaggio televisivo, modella e imprenditrice statunitense, la diciottenne Kylie Jenner appartiene al clan Kardashian ed è diventata famosa grazie al reality show «Al passo con i Kardashian» che documenta la vita della sua famiglia. Per lei oltre 70 milioni di follower su Instagram.

Scarlett Leithold

Totally taken off guard, in a casual outfit, sitting like a lady 😉 @bogdanphoto 🌷🌼🌿🎍

A post shared by Scarlett Rose Leithold (@scarlettleithold) on

Scarlett Rose Leithold ha iniziato nel 2011 la sua carriera da modella per il marchio teen Brandy Melville. Ora che ha 18 anni e ha raggiunto 1,2 milioni di follower su Instagram.

Pia Mia

last day home ♡ #guam @beachbunnyswimwear

A post shared by PRINCESS PIA MIA (@princesspiamia) on

Cantante americana diciannovenne, acquista notorietà nel 2013 dopo aver pubblicato sul proprio profilo di YouTube una cover della canzone «Hold On, We’re Going Home» di Drake. Il successo arriva grazie al social e su Instagram oggi conta 4,3 milioni di fan.

Loren Gray

like this more lol🌹

A post shared by Loren Gray (@loren) on

Celebre per i suoi divertenti video su YouTube, la quattordicenne americana Loren Gray ha 2,5 milioni di fan su Instagram.

Skai Jackson

Star americana di Disney Channel, la quattordicenne Skai Jackson ha 2,5 milioni di follower sul social network.

Zendaya

A post shared by Zendaya (@zendaya) on

Chiude la rassegna l’attrice e cantante diciannovenne Zendaya. Diciannovenne, è un’altra star di Disney Channel negli Usa e può contare su oltre 30 milioni di fan su Instagram.

About the Author
Claudia Ruiz

Claudia Ruiz

Nata a Catania nel 1989. Laureata in Scienze Internazionali presso l’Università di Siena. Nutro una passione per i temi di attualità e di politica estera, in particolare del sud est asiatico.