La carta igienica con i migliori tweet di Trump può causare stitichezza

In MONDO by Catiuscia PolzellaLeave a Comment

Da quando è arrivato al comando della nazione più potente del mondo, nessuno può sottrarsi dal commentare le sue innumerevoli gaffe. Stiamo parlando del Presidente degli USA Donald Trump, re in termini di strafalcioni e scivoloni internazionali. Perchè, in effetti, è proprio così: quando Trump usa i social, prende in mano il telefono, o si muove per un incontro ufficiale, il mondo della diplomazia e non solo, inizia a tremare a causa delle sue uscite verbali, che non finiscono mai di sorprendere.

Trump fa impazzire il suo entourage per le sue “sparate” che spesso affida a Twitter di buon mattino per poi diventare subito virali. E adesso, tutti i fan potranno leggere i suoi migliori messaggi su soffici e morbidi rotoli di carta igienica. La Toilet-Tweets, un’azienda americana che produce carta igienica, ha infatti realizzato un prodotto speciale stampando alcuni dei tweet più noti di Trump sui suoi rotoli.

In vendita su Amazon, con un costo che varia fra i 12 e i 18 dollari (pacco singolo o doppio), il rotolo, come si legge nella descrizione, nella sua versione singola è composto di un “doppio strato stampato con una raccolta di dieci classici tweet di Donald Trump nel periodo precedente l’elezione che ritenevamo più adatti per lo sciacquone“, mentre quella doppia contiene anche 10 dei migliori tweet selezionati fra marzo e giugno 2017. “È una carta igienica base a 2 veli usata dai veri americani. Nessuna di quelle cose imbottite ultra-morbide usate dalle élite di Hollywood”, assicurano inoltre i venditori della Toilet Tweets.

Ma i tweet di “The Donald” non sono i soli a finire sulla carta igienica: sui pratici rotoli è possibile trovare anche il viso del presidente impegnato in varie espressioni e un countdown fino al 2021, anno in cui Trump finirà il suo mandato. E se non vi piace Donald Trump, niente paura. Sul web è possibile acquistare anche rotoli di carta igienica con il volto di Hilary Clinton e Barack Obama. 

E i gadget non finiscono qui; dal bottone rosso, anche in versione magnetica da frigo, alla penna parlante con la vera voce del presidente, dalle caramelle filanti e giallissime chiamate “capelli di Trump”, alle tazze per la colazione, alle bustine igieniche per le deiezioni canine, al porta rotolo parlante da toilette. E ancora, action figure, tappi per le orecchie e le immancabili “Impeachmints”, caramelline gusto pesca per chi sogna l’impeachment.

Insomma, è proprio il caso di dirlo, ce n’è per tutti i gusti!