I farmaci da banco hanno trovato il loro spazio nel web con Farmavia

Chi non si è mai trovato nella posizione di dover vagare in giro per la città alla ricerca di una farmacia che venda l’integratore perduto! Per non parlare di quando si lavora e gli orari della farmacia di turno diventano impraticabili. In un mondo iper tecnologico anche il mondo farmaceutico si è adeguato alle tendenze, prenotiamo la cena online, il cinema con un app, anche i farmaci da banco hanno trovato il loro spazio nel web.

Sicuramente, acquistare farmaci da banco online è la svolta per chi abita da solo e si ritrova un raffreddore improvviso, chi si trascura per il troppo lavoro o chi semplicemente preferisce scegliere prodotti comodamente da casa.

In una Farmacia Online è possibile acquistare farmaci da banco (SOP E OTC), integratori alimentari, prodotti per la prima infanzia, cosmetici, prodotti veterinari, prodotti per igiene, dispositivi sanitari, prodotti per l’erboristeria, omeopatici e piccola ortopedia.

I vantaggi di una Farmacia online è senza ombra di dubbio la possibilità di prezzi inferiori rispetto alle farmacie tradizionali, tutti i prodotti sono scontati, il risparmio può variare dal 20% al 60%. La possibilità di scelta spazia tra ben oltre 50.000 prodotti subito disponibili e che verranno spediti direttamente a casa.

Le farmacie online dispongono di un servizio di consegna a domicilio che sicuramente rendono il servizio davvero vantaggioso. I prodotti una volta finalizzato l’ordine verrà consegnato in 24/48 ore. Si tratta di un servizio rapido, che diventa gratuito per ordini superiori a 59,90 euro.
Rispetto alla tradizionale vendita da banco dei farmaci il servizio della Farmacia Online rappresenta una variante comoda per molti con il quale possibile acquistare direttamente da casa o dall’ufficio o da dove ti trovi 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno. Senza code, senza dover cercare una farmacia di turno in qualsiasi momento della giornata.

Il cliente di una farmacia online non è abbandonato a se stesso, può, in fatti contare su un assistenza 7 giorni su 7 con un farmacista sempre al vostro servizio che tramite servizio telefonico o whatsapp si occuperà di ogni problema, all’assistenza è legata anche la possibilità di ordinare i proprio prodotti tramite telefono e/o whatsapp.

La cosa improntate da sottolineare è che tutti i prodotti acquistabili in una farmacia online sono confezionati in Italia e a lunga scadenza, senza possibilità di veloce deterioramento, questo dettaglio conferisce all’utente una maggiore sicurezza di ciò che si acquista.

La farmacia online che abbiamo provato per voi è Farmavia, la quale ha ricevuto l’autorizzazione dal Ministero della Salute per la vendita di Farmaci d Banco SOP e OTC. All’interno del sito è possibile acquistare prodotti e riceverli comodamente a casa, spedizione veloce e pagamento con carte di credito, PayPal, bonifico bancario e contrassegno con pagamento direttamente al corriere.



Claudia Ruiz