I consigli di moda di Dario Fashion Blogger

In LIFESTYLE by Andrea ColoreLeave a Comment

L’unico, l’inimitabile Dario Fashion Blogger ha deciso di confidare alla redazione di Social Up! i segreti per un outfit da urlo! Ultimamente, Dario ha aumentato la sua popolarità per i suoi fantasiosi e particolari outfit. Dario Schellino, in arte Dario Fashion Blogger, ha deciso di dedicarsi sin da piccolo alla moda e crescendo ha trovato le sue Muse ispiratrici tra i Fashion Blogger più in voga del momento.

Ma sentiamo cosa ha da dirci Dario, che molto gentilmente ha voluto condividere con noi la sua bellissima esperienza, fatta di passione e moda. Insomma: un pot-pourri di estro e stravaganza, nonché di stile!

Come è nata questa passione per la moda e che messaggio vuoi mandare a chi ti segue?

Amo la moda sin da piccolo. Pensa che rubavo le bambole alle bambine all’asilo per vestirle con outfit ideati da me. Le maestre volevano espellermi, ma io ero già animo ribelle ed ho resistito contro il sistema!

Che tipo di rapporto hai con i tuoi fan?

Li adoro! Si consultano sempre con me per le loro nuove idee fashion, ma quelli che bestemmiano o dicono le parolacce vengono bannati senza pietà!

Che rapporto hai con gli altri fashion blogger? C’è qualcuno che segui in particolare?

Chiara Ferragni e Mariano di Vaio in primis! Sono i numeri 1! Mi piacerebbe collaborare con loro ma non mi rispondono mai, forse hanno troppe richieste e sono molto indaffarati… Se no non si spiega!

Hai un outfit preferito o una linea generale che prediligi a fronte di altre?

No. La scelta di un outfit dipende da molti fattori. Solo un pazzo si vestirebbe sempre uguale oppure un cartone animato. Nessuno ci pensa mai, ma io quando leggo i fumetti di Topolino tra me e me rido e mi dico: “Come possono vestirsi sempre uguale!? E’ assurdo! Semplicemente assurdo!”.

Quanto tempo passi a studiare un outfit e che consigli dai ai nostri lettori per avere uno stile impeccabile come il tuo?

Il fashion necessita dei suoi tempi e a volte anche giorni interi! Nulla va lasciato al caso! Consiglio ai lettori di frequentare spesso il mercato, leggere più blog e riviste possibili e osare, osare e ancora osare!

Hai mai pensato di scrivere un libro sulla tua esperienza?

Si, ma non me lo ha ancora chiesto nessuno. Ho visto che ne hanno scritto uno anche gli stimati colleghi Gianluca Vacchi e CiccioGamer89: spero che tra i vostri lettori ci sia un editore interessato a darmi questa possibilità!

Qualche consiglio per le future stagioni e tendenze? Quale sarà la moda del 2018 secondo Dario Fashion Blogger?

Consiglio di unire i vari stili. Tipo: sopra vestirsi da romano e sotto da calabrese oppure invertire: la fantasia è tutto. Nel 2018 conto di lanciare una linea prodotti più corposa: per ora solo magliette, ma arriveranno anche altre delizie di stile! Un abbraccino a tutti!

Se volete essere alla moda come Dario, allora non vi resta che ordinare le sue bellissime magliette cliccando qui, direttamente dal suo store on line!