I 7 oggetti di cui una vera jet-setter non deve fare a meno

Ogni volta che ci ritroviamo a dover prendere un aereo, un treno o un qualsiasi altro mezzo, che ci porterà in posti vecchi o nuovi, il problema principale che colpisce ogni comune mortale è il dover fare e disfare la valigiaNon sappiamo mai cosa portare, quante cose portare e soprattutto come disporre il tutto. Per evitare altro stress pre e post viaggio è importante avere gli elementi giusti, che siano al contempo funzionali ed eleganti.

Le discussioni di questo tipo vertono spesso sugli abiti da indossare durante un viaggio; quelli più comodi possibile, ma che vadano bene per qualsiasi tipo di clima, quindi diamo il  via alle danze con il famoso abbigliamento “a cipolla”. Poi ci sono alcune di noi che perdono ore ed ore sui social in cerca di foto, che immortalano le più disparate celebrity in viaggio, per assicurarsi l’ispirazione migliore. Ma per quanto riguarda il lato meno fashion del viaggio, ma altrettanto importante? Ci avete mai pensato?

L’organizzazione spesso viene sottovalutata, tendiamo a trascurare l’importanza che può avere il giusto bagaglio a mano o la giusta trousse. Ed ogni volta ci ritroviamo davanti a quei dubbi amletici che ci assalgono quando ormai è troppo tardi: avrò messo in valigia tutto il necessario? Riuscirò a ritrovare in fretta quello di cui ho bisogno?

Per non parlare poi della comodità di cui abbiamo bisogno quando siamo costrette ad intraprendere lunghi viaggi da un capo all’altro del mondo. È importante infatti avere gli accessori giusti se si ha intenzione di schiacciare un pisolino durante il percorso per evitare indesiderati torcicollo all’atterraggio.

 Noi di SocialUp abbiamo selezionato 7 oggetti di cui ogni jet-setter alla moda che si rispetti non dovrebbe mai far a meno

1. Una trousse pratica e capiente come quelle di Kate Spada
2. Un mini necessaire e mini contenitori da riempire con i propri prodotti preferiti come quelli  di Sephora
3. Un portagioie pratico come quello di Kate Spada disponibile in due varianti
4. Una versione mini di tutti i tuoi prodotti per il make up preferiti come quelli Benefit cosmetic
5. Una valigia leggera e capiente, ma allo stesso tempo super fashion come quelle di Typo.
6. Maschere e cuscini per il collo come quelli di stradivarius e Typo
7. Sacche per metterci la biancheria pulita e sporca ed organizzare al meglio il contenuto del vostro bagaglio, come quelle proposte da Typo

Noi vi abbiamo dato dei piccoli accorgimenti per viaggiare meglio e con meno stress. Ora tocca a voi!



Francesca Valentina Troiano