I 5 drink che puoi ordinare al bar e rimanere comunque in forma

In #Lifestyle by redazioneLeave a Comment

Anche le modelle e le donne super allenate bevono alcol ma come fanno? Sembra difficile da credere ma esistono 5 drink che puoi ordinare al bar e rimanere comunque in forma.

Non parliamo ovviamente di acqua e limone o thè di Fitvia ma di drink veri e propri che potete ordinare al bancone di un bartender sexy.

VINO BIANCO

Il vino bianco possiede alcuni composti attivi, come l’acido caffeico, che giocano un ruolo positivo nei confronti sia del cuore sia dei reni. Scegliendo un calice di vino bianco non si rischia di incappare nel coloranti e nei zuccheri che potremo trovare in un cocktail qualsiasi quindi è una buona alternativa da ordinare per una serata fuori. Due sono gli accorgimenti, se possibile diluirlo con dell’acqua e comunque mai berlo a cena perché altrimenti può diventare un sostitutivo dell’acqua.

COCKTAIL A BASE DI FRUTTA FRESCA
SHOT DI VODKA

Tra i drink che puoi ordinare al bar e rimanere comunque in forma ci sono gli shot di vodka. Non tutte le donne apprezzano il gusto dell’alcol soprattutto di quello diluito nei cocktail quindi optare per degli shot rapidi ed indolore sembra la scelta adatta. Uno shot rappresenta un basso quantitativo di alcol e quindi calorie, ma attenzione all’alcolico scelto mai Whisky o Assenzio piuttosto Vodka. Ricordatevi infine di non bere a stomaco vuoto così da evitare i postumi del giorno dopo.

VODKA SODA CON POMPELMO E LIME
TEQUILA E LIME
Questi sono i 5 drink che puoi ordinare al bar e rimanere comunque in forma. Qual è il vostro preferito?