I 5 drink che puoi ordinare al bar e rimanere comunque in forma

Anche le modelle e le donne super allenate bevono alcol ma come fanno? Sembra difficile da credere ma esistono 5 drink che puoi ordinare al bar e rimanere comunque in forma.

Non parliamo ovviamente di acqua e limone o thè di Fitvia ma di drink veri e propri che potete ordinare al bancone di un bartender sexy.

VINO BIANCO

Il vino bianco possiede alcuni composti attivi, come l’acido caffeico, che giocano un ruolo positivo nei confronti sia del cuore sia dei reni. Scegliendo un calice di vino bianco non si rischia di incappare nel coloranti e nei zuccheri che potremo trovare in un cocktail qualsiasi quindi è una buona alternativa da ordinare per una serata fuori. Due sono gli accorgimenti, se possibile diluirlo con dell’acqua e comunque mai berlo a cena perché altrimenti può diventare un sostitutivo dell’acqua.

COCKTAIL A BASE DI FRUTTA FRESCA
SHOT DI VODKA

Tra i drink che puoi ordinare al bar e rimanere comunque in forma ci sono gli shot di vodka. Non tutte le donne apprezzano il gusto dell’alcol soprattutto di quello diluito nei cocktail quindi optare per degli shot rapidi ed indolore sembra la scelta adatta. Uno shot rappresenta un basso quantitativo di alcol e quindi calorie, ma attenzione all’alcolico scelto mai Whisky o Assenzio piuttosto Vodka. Ricordatevi infine di non bere a stomaco vuoto così da evitare i postumi del giorno dopo.

VODKA SODA CON POMPELMO E LIME
Il gusto del pompelmo e lime mixato con la soda è qualcosa di speciale e se poi ci aggiungiamo anche una goccia di vodka che male potrebbe mai fare? Nonostante la vodka possieda un numero di calorie non bassissimo ricordiamoci anche che il pompelmo è un potente aiuto per perdere qualche centimetro nel girovita e per combattere la cellulite. Importante però non eccedere con questo cocktail è consigliato al massimo due volte al mese per le altre volte potete optare per uno degli altri drink proposti.
TEQUILA E LIME

La tequila viene prodotto da una pianta originaria dell’America Central chiamata agave, questa E’ conosciuta per diverse proprietà benefiche perché possiede, una forma naturale di zucchero non è digeribile ed agisce come fibra alimentare, in modo da non aumentare la glicemia e quindi neanche le calorie. Ovviamente la tequila contiene anche dell’alcol quindi non possiamo considerarla come il nuovo thè dimagrante. Ma se una sera volete far festa con le amiche optando per una tequila vi sentirete meno in colpa.

Questi sono i 5 drink che puoi ordinare al bar e rimanere comunque in forma. Qual è il vostro preferito?