I 10 regali più costosi delle coppie di Vip

In #Lifestyle by redazione Comments

È una cosa che si sa: in amore, quando si tratta di fare colpo, non c’è limite alla follia.

Qui, però, parliamo dei regali fatti dai Vip: esclusivi, costosissimi e soprattutto inimmaginabili per noi comuni mortali.

C’è chi ha pensato bene di realizzare una photogallery con la top 10 dei regali delle coppie di Vip e così cogliamo l’occasione per raccontarvi che cosa è passato per la testa a gente come Justin Bieber, Kanye West, Kim Kardashian, Jay-Z.

La galleria di foto che arricchisce questo post, infatti, è un’idea di Eilat Diamonds diamanti e lingotti in blister, un brand che propone regali originali e personalizzabili per ogni occasione.

Meglio un jet privato o un vigneto?

In fondo alla classifica troviamo Robert Pattinson, che ha speso “solo” 43.000 dollari per una Tibaldi Bentley Crewe, una penna stilografica, in edizione limitata, con inciso il nome della sua amata Kirsten Stewart.

Kanye West è stato decisamente più originale, perché ha sorpreso Kim Kardashian con un pacco regalo contenente un peluche di Topolino, dei buoni acquisto di Amazon e Netflix, auricolari Apple e calzini Adidas. Troppo poco? In realtà il vero regalo di Kanye sono state le azioni di ognuno di questi marchi, per un valore complessivo di 200.000 $.

Il romanticone Bieber ha deciso di affittare per una notte lo Staples Center di Los Angeles e di far proiettare il film “Titanic” da guardare insieme alla sua anima gemella, Selena Gomez. Per fare ciò ha speso 475.000 $!

Sul podio della classifica ci sono David Beckham, che ha donato alla sua Victoria un intero vigneto nella Napa Valley; di certo molto meglio della solita bottiglia di vino. Ça spesa per questo regalo ammonta a 10 milioni di dollari.

Al secondo posto tra i regali più costosi c’è il jet privato regalato da Tom Cruise a Katie Holmes quando stavano insieme. Il Jet Gulfstream è costato 20 milioni di dollari, ma c’è chi ha fatto di meglio: Beyoncè, infatti, ha regalato a Jay-Z un jet del valore di 40 milioni di dollari, una cifra davvero folle.

Sfarzo ed eccentricità sono le parole che contraddistinguono tutti i regali di questa top 10, l’esempio che i Vip amano spendere tantissimo per fare colpo e dimostrare il proprio amore. 

Il suggerimento che si può trarre da questi regali di lusso è che, ciò che conta, è soprattutto quello che il dono rappresenta e la reazione di sincera sorpresa che questo suscita.

Un regalo inaspettato, originale e personalizzato non è necessariamente roba da milionari: ricordiamocelo alla prossima occasione e concediamoci un sorriso di fronte alle pazzie delle coppie d Vip.