Hazan: guarda in anteprima il video di Non ti sveglierò

La nuova canzone degli HAZAN parla dei momenti bui della vita. In quei momenti sembra che nessuno ci possa capire, che non ci siano "Eroi" pronti a salvarci. In realtà sono lì al nostro fianco, ma si è in mondo ovattato, nel quale se non siamo noi per primi a volerlo, nessuno avrà la forza di svegliarci.
NON TI SVEGLIERO' è il loro nuovo singolo che potete vedere in anteprima esclusiva:
Gli HAZANsono una band pop/rock milanese.La formazione nei primi anni si fa conoscere con il nome “The Capozeella”. Il loro sound è inizialmente fortemente ispirato al brit pop, tanto da venire premiati nel contest “Oasis Night” di Milano direttamenteda Alan MacGee, producer storico della band dei fratelli Gallagher. Nell'ottobre del 2016, dopo una netta svolta stilistica, che vede l’introduzione del cantato in italiano, viene alla luce Il primo EP della band “KAISERPANORAMA”.
 

Il singolo "VISIONARIO" è stato premiato dai NEGRITA, ed è rimasto in rotazione su Radio Capital per l’intera estate 2017. Poco dopo il "debutto" radiofonico, avviene l’incontro con PIETRO FORESTI (Produttore Rock MEI 2016), con il quale nasce un’intensa collaborazione che porta alla realizzazione del loro primo LP “ORDINE E CAOS”, registrato da Matteo Agosti a Frequenze studio di Monza.A Marzo 2019, con distribuzione Universal Music, è stato lanciato il primo singolo "MILANO E' MIA”, seguito da “FOSSI IN TE” e “AGITI LA TESTA”. Nel Luglio 2019 la band suona live al prestigioso MEN/GO Fest di Arezzo, insieme ad artisti come Zen Circus, Motta, Myss Keta, Fast Animals and Slow Kids.