Grazie a LegendArte la tua casa si trasforma in un museo

Stiamo lentamente uscendo da un periodo particolarmente provante per il nostro paese e non solo. Tutto il mondo è stato colpito da una pandemia che ci ha stravolto le vite e ha cambiato le nostre abitudini, in molti casi allontanandoci tanto dalle persone a noi care, quanto dalle nostre passioni principali.
Per tre mesi le nostre case sono state il nostro nido e la nostra prigione portandoci a conoscere ogni angolino e ad apprezzare ogni punto vuoto, abbiamo imparato sicuramente a valorizzare il nostro habitat e in certi casi ad arricchirlo con personalizzazioni.

La mancanza di arte e di libertà in questi mesi di lock-down si è purtroppo sentita e sebbene i musei (chiusi dai diversi DPCM emanati da febbraio in poi) siano riusciti a promuovere l’arte attraverso i canali digitali, questi non sono riusciti a compensare la “contemplazione” dal vivo che spesso e volentieri permette di vedere dettagli che uno schermo non riesce a mostrarci: in definitiva le emozioni che ti dà un quadro, una stampa o qualsivoglia opera artistica materiale dal vivo, è diversa dalle sensazioni intermediate da uno schermo.
In un disperato tentativo di trovare qualcosa che coniugasse la nostra “mancanza” dall’arte all’imposizione di dover rimanere in casa, abbiamo così trovato un ecommerce fantastico: LegendArte della famiglia di Legend Art un’azienda made in Italy con una lunga storia alle stampe e piena di esperienza: dote che ci ha incoraggiato nell’avventurarci sul sito.
Su LegendArte sarà possibile trovare arte in ogni forma e per ogni gusto: trovate dai classici intramontabili come le stampe su tela di Vincent Van Gogh, ma anche bellissimi dipinti a olio su tela, senza dimenticare un nuovo must in tendenza nelle case di molti giovani quali sono le stampe su metallo delle intramontabili pubblicità dagli anni ‘4o italiane e francesi e non solo.
La qualità e la tempestività sono imperative per LegendArte che riproduce in maneria estremamente fedele le grandi opere che certamente arricchiranno le nostre abitazioni.
I costi nonostante la qualità dei loro prodotti sono alla portata delle tasche di tutti, dai giovani studenti universitari fuorisede che vogliono personalizzare la loro stanza, alle giovani coppie: nessuno resterà deluso dall’acquisto di un pezzo di arte prodotto da LegendArte.

Un loro must? La Notte Stellata di Van Gogh è sicuramente uno dei pezzi più richiesti (chissà perchè) e vi assicuriamo che scegliendolo non mancherete di dare un tocco di magia alla vostra casa.



Andrea Calabrò