Sì all’occhiale OVER! Ecco, come già era stato anticipato, la vera tendenza eyewear della primavera/estate 2020. Con montature sagomate, eccentriche, in acetato e in metallo: gli occhiali da sole over sono proprio quel tocco di freschezza che stavamo aspettando. Dalla campagna Eyewear 2020 di Gucci già si era capito, ma ora anche i brand di nicchia iniziano a mostrarci le loro proposte: l’occhiale oversize e anni ’70 sta conquistando il web. Volete qualche spunto per i vostri outfit da post quarantena? Ecco qualche modello over perfetto per le vostre giornate estive!
GUCCI
Un nome, una garanzia: anche per questa stagione Alessandro Michele non rimane di certo in disparte. La collezione eyewear donna P/E 2020 è estrosa, glam e super colorata. Dalle montature in acetato alle lenti colorate passando per accessori e catene porta occhiale: se volete un accessorio unico nel suo genere, Gucci è la risposta.
Credit: www.gucci.com
Credit: www.gucci.com
KYME
Una tra le tante imperdibili collezioni? Quella del brand Kyme, naturalmente! Dai modelli geometrici in acetato bold ai più leggeri glasant con maxi lenti pastello, quella di Kyme è una selezione cool & chic perfetta per proteggere per celebrare il gusto e lo stile con forme, texture e colori. Giocate con le forme e adattatele ai vostri outfit estivi da post quarantena: dal cerchio al quadrato, dal rosso al blu, questi occhiali oversize vi faranno innamorare dello stile Kyme. Credit: Kyme Eyewear
Credit: Kyme Eyewear
Credit: Kyme Eyewear
ZARA
Tra le proposte più lowcost ritroviamo il colosso della fast fashion con diversi modelli in acetato. Versatili e di super tendenza, anche i modelli oversize di Zara possono essere una valida alternativa per riportare all’interno dei vostri look la vostra personalità eccentrica. Adorabile la versione over del tipico occhiale cat-eye in tartarugato: un perfetto compromesso per essere alla moda con una modesta sobrietà.
Credit: Zara
Credit: Zara