soundsblog.it

Gaia gioca la carta internazionale con Boca ft. Sean Paul e ChildsPlay

Dopo la gratificante vittoria nell’edizione di Amici 19, e la più recente, e altrettanto importante, partecipazione al Festival di Sanremo con la hit Cuore Amaro, Gaia Gozzi, in arte Gaia, ha deciso di puntare al pubblico internazionale nel lancio del suo prossimo singolo, chiaramente indirizzato a dominare la stagione estiva. Boca è il nuovo progetto di Gaia creato in collaborazione con Sean Paul e gli hit-maker latini ChildsPlay, una formazione da urlo che potrebbe portare molta fortuna alla cantante di Chega.

Boca è un eccellente brano dalle vibes estive che elogia le radici brasiliane di Gaia; il pezzo, infatti, è interamente cantato in portoghese, motivo per cui potrebbe facilmente spopolare anche fuori dall’Italia, diventando così una vera hit mondiale che, soprattutto in vista della prossima stagione, il mondo cerca costantemente per creare la perfetta playlist estiva con cui passare i mesi più spensierati dell’anno.

In questo posto la musica è forte e il mio corpo è libero
Libera la tua anima per trovare gli occhi di coloro che non conosci

Il pezzo inizia con l’invito di Gaia a liberarsi di tutte le preoccupazioni e concedersi alla musica, alla festa, per creare delle nuove connessioni ed unirsi per dei momenti di pura libertà e piacere. Boca esalta così la voglia d’estate e il potere della musica, che permettono di creare nuovi legami più intensi, anche se per momenti relativamente corti, come potrebbe essere una perfetta serata d’estate al ritmo della musica e del divertimento.

361magazine.com

In concomitanza con il rilascio di Boca, Gaia ha anche avuto l’onore di partecipare alla grande finale di Amici 20, vinta da Giulia Stabile, in cui, oltre a chiudere il cerchio, dopo un anno dalla sua vittoria, con una lettera molto toccante, ha anche avuto l’opportunità di presentare il nuovo brano, con tanto di coreografia imponente con tutti i ballerini professionisti del programma.

Il ritorno di Gaia al programma è stato descritto dalla stessa come un momento molto importante che ha segnato il suo ritorno a casa, quella casa che rappresenterà sempre il posto in cui tutto è iniziato un anno fa, in una situazione totalmente differente a quella di quest’anno e che, anche per questo, ha reso questa dedica al programma ancora più difficile ed emozionante.

Stasera torno a casa e quando torni a casa le emozioni sono sempre forti. Ti pervadono da dentro e fai spesso fatica a gestirle come vorresti. Le persone che ti aiutano a crescere avranno sempre un posto speciale nel mio cuore e voi questo lo sapete.

A pochi giorni dal debutto ufficiale, Boca ha già raggiunto grandi numeri a scala mondiale. Oltre ad essere stata aggiunta in quasi tutte le playlist “New Music Friday” del mondo, sta per superare la quota mezzo milione su Spotify, e sui social continua a ricevere apprezzamenti da tutto il mondo. Ci troviamo di fronte ad uno dei tormentoni estivi più forti di quest’anno? Pochi mesi e lo scopriremo.



Marco Russano