Futuro marito abbandona la sposa all’altare perchè dimentica le fedi a casa

Ci sono matrimoni commoventi, difficili, particolari, strani, oltremisura, poveri ma anche matrimonio con un tocco di humor. Quello che oggi vi mostreremo, è proprio uno di quei matrimoni non molto comuni nel nostro paese, con quel tocco di comicità esilarante che rende tutto piuttosto indimenticabile.

Ad un certo punto, nel bel mezzo della cerimonia, lo sposo diventa pallido e scappa dalla chiesa. Quando scoprirete il motivo, non riuscirete a smettere di ridere. Potrebbe sembrare una cosa molto brutta, in realtà vi sorprenderà positivamente sapere perché lo sposo abbandona la sua sposa.

Il protagonista di questa storia si chiama Stuart Kettel. Per il suo matrimonio, ha deciso qualcosa di veramente singolare: ama molto Vicky, sua moglie e ha organizzato per lei qualcosa di speciale. Nessuno si sarebbe mai aspettato un gesto simile da lui, neanche gli invitati alla cerimonia. Il video sottostante, infatti, vi mostrerà cosa accade in sala quando i due si trovano sull’ altare e la cerimonia sta per iniziare.

Quando arriva il momento di scambiarsi le promesse, il momento più bello di ogni matrimonio, accade qualcosa di singolare: il prete chiede loro le fedi e Stuart va letteralmente nel panico. L’uomo, praticamente, le aveva dimenticate a casa. Tutti gli invitati hanno pensato che l’uomo si fosse diretta a casa per recuperare gli anelli quanto prima.

Nei pochi istanti dopo, però, hanno capito che si trattava di una cosa architettata prima. Nella chiesa sono state proiettate le immagini di ciò che l’uomo ha fatto per riuscire ad arrivare a casa in tempo, prendere le fedi e tornare in chiesa. Una cerimonia sui generis, difficilmente dimenticabile.



redazione