Firenze Rocks da urlo: confermati Guns ‘N Roses, Foo Fighters e Ozzy Osbourne

In MUSICA, SPETTACOLO by Claudio BattiatoLeave a Comment

Sarà una kermesse fantastica la seconda edizione della Firenze Rocks. Gli show musicali andranno in scena tra il 14 e il prossimo 17 giugno all’ippodromo del Visarno.

A memoria dai tempi dell’I Day di qualche edizione fa non si vedeva tanta carne al fuoco a livello di rock e hard rock music nella nostra penisola. Dopo la conferma di qualche giorno fa dei Guns N’Roses  sono arrivate le ufficialità e le indiscrezioni che fan toscani prima e tutti gli italiani poi non potevano nemmeno lontanamente immaginare. Le altre band che faranno parte dell’evento musicale del prossimo giugno saranno: Foo Fighters, Iron Maiden, Ozzy Osbourne e ancora Judas PriestAvanges Sevenfold e la scaletta pare che non sia nemmeno completata.

Sogna Firenze e sognano tutti gli amanti dei liveshow per un evento che si prospetta unico e inimitabile. Dopo la prima edizione del 2017 che nonostante qualche problema di organizzazione ha avuto successo e ha visto protagonisti  artisti come i Placebo, Radiohead e Aeromisth l’organizzazione toscana continua a stupire.

Che il Firenze Rocks si stia convertendo pian piano nel festival italiano più importante, anni dopo i successi dell’Heineken Jammin Festival e dell’I Day? La domanda sorge spontanea e la risposta potrebbe arrivare dalle migliaia di fan già il prossimo giugno. Dovesse lo staff toscano reggere e migliorare i piccoli problemi di acustica avuti l’anno passato (capita in una prima edizione) questa kermesse potrebbe dar spazio a un nuovo cult degli appuntamenti da non perdere, vista l’importanza delle band che si sono esibite e che nel futuro si esibiranno sul palcoscenico dell’ippodromo del Visarno.

“Anche questa volta non è stato facile creare e gestire un evento di tale portata” hanno affermato gli organizzatori di Firenze Rocks, che si sono posti come obiettivo quello di rendere l’evento già da questa stagione il più importante festival musica internazionale in Italia. Sarà possibile partecipare alla quattro giorni acquistando il pacchetto di 250 euro per il posto unico o quello di 290 euro per il pit. Gli abbonamenti sono in vendita da poche ore ed è quindi consigliabile affrettarsi, visto che andranno a ruba. Per la vendita bisognerà fare riferimento alla applicazione ufficiale di Firenze Rocks.

About the Author
Loading...