Un oroscopo da brivido: scopri qual è il film horror perfetto per te

oroscopo dal 19 al 25 ottobre

Quello di questa settimana sarà un oroscopo che farà letteralmente impazzire gli amanti del brivido! Eh si, perché abbiamo deciso di abbinare un film horror per ogni segno zodiacale!

ARIETE

Ormai lo sappiamo a memoria: in questo periodo Marte è in congiunzione con ariete. Questo significa che siamo più nervosi e suscettibili. Questa settimana in particolare facciamo attenzione in famiglia e sul lavoro.

Per noi ariete si va su un grande classico: Dracula del 1992. Insomma la storia di Dracula la sappiamo tutti: un vampiro assetato di sangue che non si da per vinto e crede che la fanciulla in questione sia la reincarnazione della sua amata morta quattro secoli fa. Siamo testardi? Almeno quanto Dracula che non si da pace. Oddio, in realtà dopo un po’ sarebbe carino mollare la presa perchè è un po’ esagerato. Consiglio da amica.

TORO

I vostri piani potrebbero subire qualche rallentamento ma non temete: le cose sul lungo termine si sistemeranno. In amore tutto procede per il meglio.

Siete i giganti buoni dello zodiaco e questo lo sappiamo, ma vi tramutate in animali orribili quando vi vengono tolte le vostre (poche) certezze. Stile Misery non deve morire.

GEMELLI

Ad inizio settimana potreste sentirvi più nervosi del solito. Questo soprattutto in ambito sentimentale dove una venere antipatica metterà lo zampino.

Forse scontato ma siete i maestri del bipolarismo quindi il film “Dr Jekyll e Mr Hyde” è perfetto. Siete sufficientemente voltafaccia da potervi permettere la visione di questo film. Se vi smuovesse anche la coscienza poi sarebbe un effetto collaterale davvero simpatico. Ops, forse era meglio non dirlo.

CANCRO

Per voi sarà una settimana un po’ sotto tono amici del cancro. Potreste infatti sentirvi più giù del normale. In ogni caso avrete dalla vostra parte la famiglia che per voi conta davvero tantissimo.

Per voi niente di troppo spaventoso. Non amate i film dell’orrore e rispettiamo i gusti di tutti: cosa ne dite di Sabrina? Alla fine dei conti lei è una streghetta molto carina e anche dolce per certi aspetti. In pratica è un film d’amore, suvvia!

LEONE

A causa di mercurio la comunicazione sarà un po’ complessa, soprattutto in ambito lavorativo. Fate attenzione soprattutto al weekend dove si potrebbe davvero arrivare ai ferri corti.

Il vostro film horror è sicuramente “Il viaggio dei dannati”. Vi vantate sempre del vostro coraggio, di essere dei leader e ora non volete guardarlo? Non vi dico nemmeno la trama così almeno la prossima volta imparate ad essere meno spavaldi.

VERGINE

In mezzo a tutte queste disgrazie per voi cari Vergine la settimana non andrà affatto male: in amore tutto procede bene e ci saranno buone notizie anche sul lavoro. Meno male!

Un film con un titolo sicuramente rassicurante: “Carrie-Lo sguardo di Satana”. I medici consigliano di farlo vedere ai bimbi prima di andare a dormire. L’ho scelto semplicemente per il fatto che è stato tratto dal primo libro di King e sappiamo bene tutti quanto amiate fare emergere il vostro lato intellettuale.

BILANCIA

Nonostante un buon inizio di settimana tutto poi andrà a rotoli. Non mancheranno infatti i momenti dove vi sentirete davvero sotto pressione e davvero, ma davvero! Stanchi.

The love witch non è un film ma una commedia horror. Tra i segni dello zodiaco cercate un naturale ordine delle cose (bella forza, lo dice anche il vostro nome) e questa commedia è perfetta in quanto viene fatta una buona riflessione sul ruolo della donna nel mondo attuale. So di avervi incuriosito a sufficienza. Bye.

SCORPIONE

Per voi amici la settimana è davvero splendida! In amore otterrete tutto ciò che desiderate ma questo, in realtà, lo fate sempre a prescindere e riuscirete anche a sistemare delle questioni in sospeso con qualcuno.

C’è da dire che, essendo il segno più misterioso dello zodiaco, voi impazzite per i film horror. Hill House però sembra proprio perfetta per voi. Voglio dire ci sono più jump scares li che in tutta la filmografia, è abbastanza inquietante, e non c’è niente di troppo carino e dolce. Si, dai. Aggiudicata!

SAGITTARIO

L’inizio di settimana devo ammettere che è buono cari sagittario ma questa venere antipatica non vuole cedere d’un passo. Sarete costretti a mettere le cose in chiaro.

Siete un segno profondamente ironico e con dei tratti assolutamente demenziali. Non volendo scegliere per voi Scary Movie perchè ho pietà confido nel vostro spirito di avventura. Andate a vedervi Shaun of the dead. Leggetevi la traduzione e capirete. 

CAPRICORNO

Sul lavoro questa settimana sarete davvero fortunati e raccoglierete quanto avete seminato. Ciononostante potreste sentirvi un po’ affaticati.

Anche Scream è una serie horror. L’ho scelta perchè siete persone decisamente pragmatiche e di solito amate le storie che hanno un fondo di verità, quindi quale scelta migliore se non guardare un film basato su storia vera?

ACQUARIO

Sfruttate l’inizio di settimana per allacciare nuovi rapporti ma non prendete decisioni affrettate questa settimana. Non è il momento adatto.

Amici dell’acquario è stato davvero semplice scegliere il film horror per voi. Siete degli anticonformisti nati e amate tutto ciò che è insolito o inconsueto. Frankenstein è perfetto. Strano quasi quanto voi. Ovviamente siete voi i più strani, non preoccupatevi.

PESCI

L’amore continua a tormentarvi e non riuscite davvero a trovare una pace con il vostro partner. Non mancheranno infatti i litigi. Sul lavoro è tutto ok ma si sa che a voi interessano molto di più le emozioni.

The babadook è il film che fa per voi pesciolini cari. Siete un segno guizzante nel vero senso della parola: cambiate sempre idea e non si sa mai da che parte prendervi. Inoltre siete un segno che tende a pensare molto, a essere molto molto cervellotico. Un thriller psicologico è quindi perfetto.



Rebecca Bertolasi