Feticista in manette con più di 100 paia di infradito rubate

“Sono affetto da un morbo incurabile, il mio difetto è un istinto incontrollabile. Se ti vedo devo averti tra le mie mani” cantavano gli Sugarfree nel lontano 2005 con la loro “Cleptomania”. Sarà sicuramente questo il pensiero che attraversa la mente di Theerapat Klaiya, 24 anni, ogni volta che vede un paio di infradito. Il feticista, infatti, è finito in manette dopo essere stato trovato con più di 100 paio di infradito rubate in suo possesso. Ma il 24enne, non si è limitato solo a rubare le calzature dalle case del suo quartiere.  Sembra che abbia fatto sesso con ognuna di loro dopo averle indossate diverse ore.

Fonte: www.newsflare.com

DENUNCE E TELECAMERE PER SGOMINARE IL LADRO

Theerapat Klaiya è stato arrestato dopo che la polizia ha ricevuto decine di denunce da parte dei residenti confusi che affermavano che le loro infradito erano scomparse a Nonthaburi, nella Thailandia centrale. Grazie ai filmati delle telecamere a circuito chiuso della casa di una delle vittime, gli agenti sono stati in grado di identificare il sospetto. Una volta tratto in arresto, la polizia ha scoperto il bottino di 126 paia di infradito rubate. Il ragazzo ha confessato di essere stato lui a commettere i furti. Avrebbe, poi, “coccolato” le scarpe dopo averle indossate, prima di togliersi i vestiti e strofinarli sul suo corpo. Insomma, da una prima ricostruzione sembra proprio che Klaiya abbia fatto sesso con le infradito rubate. Una volta finito con un paio, si ricominciava con la ricerca di nuove infradito con cui avere rapporti.

Fonte: www.newsflare.com

UNA STRANA COLLEZIONE E UNA STRANA PASSIONE

Dalla perquisizione è emersa che Klaiya possedeva una vasta collezione comprendente dozzine di diversi marchi, dimensioni e colori di scarpe, tutte ben indossate. Secondo quanto riferito, Klaiya ha confessato tre accuse di furto notturno e rapimento, possesso di un ricetrasmettitore digitale senza permesso e violazione del coprifuoco varato a causa del coronavirus. Il maggiore colonnello della polizia Ekkaphop Prasitwattanachai ha riferito ai media locali che questa non è la prima volta che Klaiya commette un reato del genere. “Dopo aver arrestato il sospettato, abbiamo anche scoperto che era già stato arrestato l’anno scorso per aver rubato le infradito in un altro distretto”, ha spiegato l’ufficiale. Adesso per Klaiya ci sarà ad attenderlo un processo in tribunale, nel quale i pubblici ministeri decideranno la pena. Nel frattempo, resterà in stato di detenzione.

FETICISMO E INFRADITO: UNA “PASSIONE” MOLTO COMUNE

Sebbene a prima vista il feticismo verso gli infradito possa sembrare leggermente insolito, in realtà è abbastanza comune. Sembra, infatti, che i feticisti siano attratti da scarpe specifiche, in questo caso, infradito. A confermare la teoria, una dominatrice professionista, la quale ha dichiarato che esiste una “vasta gamma di feticisti del piede stranamente specifici”, e alcuni dei suoi clienti che sono “molto orientati alle scarpe”, aggiungendo che spesso usano le scarpe come “aiuti alla masturbazione“. Il feticismo consiste nell’utilizzare un oggetto inanimato (il feticcio) come mezzo preferito per produrre l’eccitamento sessuale. Secondo una delle ricerche-pilastro sull’argomento (la prima che ha investigato i feticci nel sesso), pubblicata nel 2007 sull’International Journal of Impotence Research e condotta da Emmanuele A. Jannini, i piedi sono il feticcio più frequente. Tuttavia, molto spesso la passione per i piedi nasconde anche la voglia di essere sottomessi e dominati. Donne, perché non approfittarne?

Catiuscia Polzella