Per i suoi tre anni sceglie come tema della festa la cacca

Una delle parti più importanti dell'essere un buon genitore è quella di accettare il vostro bambino per quello che è, proprio come questi genitori che hanno dovuto accettare la scelta della loro bambina di 3 anni, quando ha chiesto una festa di compleanno a tema cacca!

“Per mesi, ogni volta che abbiamo parlato del suo compleanno, la nostra Audrey  ci ha richiesto palloncini "pupù" e una torta a forma di cacca”, ha detto la mamma della bambina Rebecca all'Huffington Post. “Ho provato suggerirle altri temi, ma ha sempre insistito sulla cacca.”

La famiglia ha così deciso di fare la festa nella loro casa a St. Louis e ha invitato gli ospiti invitandoli a rispettare la richiesta della loro figlia e di vestirsi a tema cacca così da poter  godere di una divertentissima pignatta "cacca emoji". Se questo non bastasse a rendere l'idea di quanto sia stata stramba la festa della giovane Audre,  abbiamo raccolto dell'altro materiale per stupirvi, infatti Rebecca, la madre della bambina, ha deciso di vestirsi con un fantastico costume a forma di cacca.

Bimbi di tutto il mondo, se il vostro desiderio è avere una meravigliosa festa a tema cacca, prendete spunto da Audre!