Farmaè, parafarmacia e bellezza: come trovare sconti

Tutto è sbarcato sul web ormai, compresi i prodotti delle farmacie. Lo sa bene Farmaè, il più noto e utilizzato e – commerci di questo settore.

La vastità del catalogo a disposizione è il suo punto di forze. Circa 40 mila articoli a tua disposizione, che vanno dai cosmetici ai farmaci da banco, dagli integratori dietetici agli ausili ortopedici. Grazie ai codici sconto Farmaè , potrai scegliere gli articoli più utili per te e la tua famiglia a un prezzo vantaggioso, e con la comodità degli acquisti online.

Farmaè, come nasce e perché sceglierlo

Farmaè è il primo Retailer Online italiano nel settore Salute e Benessere; vanta oltre 39 mila referenze, su 10  categorie diverse di prodotti in catalogo. La sua forza è l’online, ma anche alcuni store fisici: i primi due sono stati aperti a Viareggio, sua città “natale”. Poi uno a Livorno, un altro a Sarzana e infine cinque all’interno delle principali strutture ospedaliere toscane.

Il brand nasce dalla volontà di due imprenditori, Riccardo Iacometti e Alberto Maglione, che arrivavano entrambi da altri settori ma avevano capito una cosa: l’online era la strada del futuro. Così nel 2014 nasce la prima parafarmacia Farmaè, e ci vogliono solo 4 anni prima che il marchio arrivi a essere quotato a piazza Affari.

Una web company innovativa, che tra il 2016 e il 2019 ha ottenuto una crescita del 115 per cento e un aumento dei ricavi superiore al 70 per cento.

Perché sceglierlo

Farmaè tratta i più grandi marchi di successo a livello internazionale, sapendo che hanno la fiducia dei consumatori. Le scelte della società sono basate proprio sulle preferenze e le richieste dell’utenza di riferimento; su questa base, Farmaè crea il proprio catalogo, le offerte e il posizionamento dei prodotti.

Il progetto Beautyè

Dato il successo e lo sviluppo del brand, la società due anni fa ha dato vita al progetto Beautyè, sia sul web che sul territorio. A Viareggio esiste uno store  specificatamente dedicato, come indica il nome stesso, agli articoli pensati per la cura e la bellezza di corso e capelli; in contemporanea, in rete è arrivato il sito di beautyè.it.Così Farmaè si conferma azienda cross-canale; il nuovo progetto ha spostato una parte dei 650mila clienti in attività verso una piattaforma innovativa e multicanale. Qui l’azienda vende prodotti di make-up, skin-care e fragranze, tutti dei più grandi marchi del settore hair professionale e cosmesi.

Cosa sono i codici sconto

E’ uno dei metodi di risparmio sugli acquisti online più diffuso ed efficace; è ormai entrato a far parte delle abitudini di coloro che amano lo shopping sul web.

In concreto, si tratta di codici alfanumerici diffusi in accordo con le società produttrice, da inserire al momento del pagamento sull’e – commerce di riferimento; può essere in percentuale sulla spesa, oppure dare diritto a uno sconto in cifra.

In altri casi, il codice è sotto forma di link, che porta direttamente alla pagina con le offerte del momento di un certo brand.

In ogni caso, ricorda che i codici sconto hanno sempre una scadenza di cui tenere conto; diversamente o paghi il prezzo intero, o attendi la prossima occasione cercando di non lasciartela sfuggire.

Su scontiebuoni.it l’offerta che fa per te

Se vuoi sfruttare i vantaggi del catalogo Beautyè, o acquistare farmaci da banco e di parafarmacia nello shop più conosciuto in Italia, su scontiebuoni.it puoi trovare i codici sconto Farmaè. Troverai sconti in percentuale su marchi o settori, che possono superare anche il 40 per cento. Inoltre, ci sono coupon pensati per ridurre le spese di spedizione o addirittura azzerarle.

Scontiebuoni.it è uno dei siti più forniti per quanto riguarda i coupon online. Puoi trovare una pagina dedicata esclusivamente ai prodotti Farmaè, ma anche tante altre occasioni di tutti i settori, dalla tecnologia all’abbigliamento, fino alla attrezzatura sportiva. Per ogni codice è chiaramente indicata sia la data di scadenza che il metodo di utilizzo, per uno shopping economicamente meno impegnativo e senza nessun tipo di imprevisto.



redazione