Fanno scendere il cane e se ne vanno a tutta velocità, mentre il piccolo cerca di rincorrerli pensando fosse un gioco

Negli ultimi giorni abbiamo purtroppo riscontrato i casi più crudeli di abbandono di animali. Era qualcosa che molte persone avevano già avvertito, soprattutto quando arrivava il periodo delle vacanze, molte famiglie non vogliono più prendersi cura dei loro animali e semplicemente li lasciano al loro destino senza un minimo di rimorso e senza rendersi conto del male che fanno all’animale.

Fu la terribile scoperta fatta da Leonel Moyano, quando il 31 dicembre vide la scena più straziante in mezzo ad un viale, nella città di Quilmes, in Argentina. Leonel non poteva credere a quello che vedeva e cominciò a registrare tutto. Il giovane vide come un veicolo in cui c’era un uomo e una donna si fermò improvvisamente per far scendere un cane. Dopo pochi minuti, approfittando della distrazione del povero animale che non sospettava i piani perversi dei loro proprietari, lo lasciarono li e accelerarono a tutta velocità.

La donna, vestita di nero, è stata vista persino spingere il cucciolo con il piede per permetterle di entrare nel veicolo, lasciandolo al suo destino. Leonel ha condiviso esclusivamente la prima parte del video, ma ha assicurato ai media che la donna aveva detto che il cane apparteneva a un vicino, che non apparteneva a loro. Tuttavia, era impossibile capire che non fossero capaci di fermarsi per riprenderlo. È oltraggioso! Il cucciolo secondi prima dell’incidente cominciò a rendersi conto che qualcosa non andava e iniziò a girare come un matto, ma inutilmente, perché il suo proprietario era spietato. Il cane insegui’ l’auto con la speranza che si fermasse.

Dopo che l’accaduto fu condiviso sui social network e la targa riconosciuta, sono stati in grado di trovare il responsabile dell’ evento e la verità era nota. Nel web scoprirono che il cane era il suo, dal momento che videro una foto quando era cucciolo nelle braccia della figlia

Subito creò un altro profilo Facebook per non essere riconosciuta dal momento che scoprirono che il cane era il suo. Sfortunatamente, non si sa più nulla del cane. Leonel ha detto che lo ha cercato ma non è riuscito a trovarlo.



redazione