Family influencer il successo del momento da non perdere su Instagram

In #Lifestyle, social up by Silvia MenonLeave a Comment

Siamo circondati da fashion influencer, food influencer, travel influencer e fitness influencer, ma da oggi arrivano anche le family influencer.

Stufi delle solite influencer che sembrano delle modelle egocentriche? Stanchi dei food blogger o influencer che si spacciano per chef stellati sui social network? Avviliti di vedere traveler influencer che fanno viaggi che voi potete solamente sognare? Ecco allora che arrivano le family influencer a raccontare la loro quotidianità. Litigi, gioie ed emozioni. Così le family influencer interagiscono con il loro pubblico, e sembra proprio funzionare.

Il fenomeno delle family influencer sta contagiando le famiglie di tutto il mondo, anche in Italia. Scoprimo insieme quali sono le 5  più famose da seguire assolutamente.

  1. @THE POZZOLIS FAMILY, LA MIGLIOR FAMIGLIA DEI SOCIAL

    La famiglia Pozzoli è la family influencer più irriverente dei social. Con 360 mila followers hanno conquistato i cuori dei loro seguaci tra risate, ironia e simpatia. Un perfetto esempio di come la famiglia senza fronzoli possa conquistare il cuore di migliaia di persone.

  2. VIAGGIA CON @THE MILJIAN FAMILY

    Micaela e Julien hanno viaggiato 200 giorni intorno al mondo con i loro 2 figli e ci hanno dimostrato che ogni viaggio è a prova di bambino. Non esistono luoghi inadatti se un bambino è circondato da gioco, amore e avventura. Pronti a seguirli nelle prossime avventure?

    View this post on Instagram

    ✨BEST OF 2018✨ Part 1 – from January to April – from Vietnam to Japan Too hard to find the right words to describe this year, one of the most “Wahoooo ✨” of our lives. Lots of coutries, flights, ramen, raviolis and hugs. We just want to thank Life, and YOU guys. Thank you for traveling with us, and follow us everyday. We love you. 2019 will be incredible, and we wish the same to ALL OF YOU. Happy 2019 guys! 🎉✨ Never stop dreaming. – – – ✨BEST OF 2018✨ Parte 1 – da gennaio ad aprile – dal Vietnam al Giappone È difficilissimo riuscire ad associare delle parole a questo anno (un po’ come è difficile riuscire a scegliere solo le migliori immagini – per fortuna che poi Instagram ci mette un limite, con la lieta collaborazione di Babbo J @julienmiljian, perché dipendesse da me…ohi ohi 🙈) L’anno nato in Vietnam 🇻🇳 a mezze maniche, con noi talmente impegnati in mesi di Sud Est asiatico che prima di mezzanotte già stavamo dormendo. L’anno in cui le le chiaccherate sono state tante quante i brindisi, ed il numero di Lego. Il 2018 è sbocciato con due bimbi piccini, ora diventati grandi viaggiatori. Il primo intero anno senza casa fissa, perché il primo anno in cui la casa abbiamo scoperto di essere giusto Noi. E il nostro Mondo. L’anno dei ravioli mangiati su piccoli sgabelli sotto i grattacieli di Hong Kong, del primo rientro a Parigi e poi a Firenze, l’anno della pioggia guardata attraverso i vetri a Lisbona, l’anno di Berlino. Fino alla ripartenza per la seconda tappa: dai fiori di ciliegio ai ramen, passando per le notti sul tatami e la passeggiata in kimono. Il Giappone. L’anno sta per finire (ma il nostro Best Of no, perché ne seguiranno altri 😉 ), e noi non ci limitiamo a ringraziare questa Vita, ma in particolare ringraziamo VOI, per averci supportato, seguito, e aver viaggiato insieme a noi. Grazie ragazzi 💛🙏🏻 Non smetteremo mai di ripetere che se avessimo un tavolo abbastanza grande vi inviteremmo tutti a mangiare una pizza. Il 2019 sarà un anno incredibile. E auguriamo lo stesso A TUTTI VOI. Vi vogliamo bene. Buon anno ragazzi 💛 Never stop dreaming. N’arrêtez jamais de rêver. #themiljiansaroundtheworld With a Lot of Love 💛 – #likemiljian

    A post shared by THE MILJIAN FAMILY (@likemiljian) on

  3. SEGUI LA MODA CON  @DIGITAL MODERN FAMILY

    Haiyan, Luciano e la piccola Chloe sono una famiglia multietnica. I due fotografi di moda amano condividere con i loro 220 mila followers la loro vita fashion. Il loro motto è “too cool to be true” e a giudicare fìda alcuin post sembrano troppo belli per essere veri.

  4. “MAMA NOT” CON GRACE E CLIO ZAMMATTEO

    Tutti la conosciamo come la blogger e make up artist più influente del momento, ma Clio Zammatteo ultimamente ci sta facendo divertire sul suo profilo instagram con le stories tratte dalla vita quotidiana della piccola Grace.

    View this post on Instagram

    Sto arrivando !!!!! ❤️❤️

    A post shared by Clio (@cliomakeup_official) on

  5. EVA E @ILFRUTTODELLAPASSIONE

    Eva è una Donna e una manma italiana espatriata in Brasile che posta sul suo blog tutte le avventure della sua famiglia e che non si lascia abbattere da niente e da nessuno. È considerata una degli astri nascenti del family influencer.

    View this post on Instagram

    Step by step is the way we built our life, the way we started our family, the way we reached our today, the way we are creating our future. We never had a ride in a elevator and that’s probably the reason why we feel so strong 💪🏽❤️ ~ All’interno della nostra storia esistono parole dal significato spaventoso come infertilità, aborto, cancro ed ognuno di loro è sinonimo di perdita, vuoto, dolore. Sono termini scritti nero su bianco per alcuni, ma sono realtà per tanti altri. Come per noi. Arriva una risposta, un referto, una telefonata e tutto cambia. Un mondo sottosopra, dove quello che dovrebbe essere non è – e viceversa. È quel preciso istante in cui ci si trova davanti ad un bivio ed è solo allora che si scoprono nuove soluzioni e nuovi termini. Bellissimi. Grandiosi. Emozionanti. Termini come adozione, procreazione medicalmente assistita, trattamento, cura e cambiamo vocabolario, per riscrivere quella stessa storia da un nuovo punto di partenza – ma soprattutto di vista. Tutto ritrova colore e forza, il coraggio vince qualsiasi terrore e si sorride ad un futuro che esiste ancora. È lì, esattamente come lo era prima, solo con la qualche ostacolo in più e di conseguenza, con vittorie dal sapore molto più potente✨ [Un passo alla volta, è il modo in cui abbiamo costruito quello che vedete in questa foto. Il nostro totem dell’amore, la nostra famiglia. Gradino dopo gradino siamo saliti sempre più in alto, ché noi l’ascensore non lo abbiamo mai preso. Motivo per cui, ognuno di noi quattro, ha gambe e spalle solide sulle quali contare✨ Intanto sono in ospedale… il Dr. Milton mi aspetta.]

    A post shared by Eva ~ Il Frutto Della Passione (@ilfruttodellapassione) on

Vi piace questo nuovo modo di essere influencer?