Fa venire un infarto al suo padrone (e a tutto il web) dopo aver mangiato un frutto ed essersi addormentato nel caos

I nostri animali domestici a volte ci spaventano senza senso con comportamenti insospettabili che ci colgono di sorpresa e ci causano mini infarti. Immaginate, ad esempio, di camminare in una stanza e vedere il vostro cane sdraiato sul pavimento sulla schiena, coperto da un liquido rosso appiccicoso.

Oh MAMMA! E così vesti i panni del detective investigativo che sotto sotto sei sempre stato, ti chini e assaggi quella sostanza simile al sangue. Non è sangue, è frutta!

Questo è quello che è successo al proprietario di Gody the Corgi. Il suo proprietario ha fotografato Gody sdraiato sul pavimento come la vittima di un episodio di CSI. Si scopre che Gody si è ingozzato di frutta si è rotolato nei resti e ha fatto finta di essere morto.

Il proprietario di Gody ha spiegato che la pagina di Facebook prende il nome dalla madre del Corgi. “Questa pagina è stata creata per Candy qualche tempo fa. Voglio condividere tutti i momenti divertenti dei miei cani con tutti per portare loro un po’ di gioia nelle loro giornate impegnative.”

Secondo il proprietario, Gody ha solo 2 mesi! “Perché è un bambino, come gli altri cuccioli, gli piace sporcarsi e dormire molto. Ama anche mangiare frutta.”

Andrea Calabrò