Eyeliner Neon, quest’estate non potrai farne a meno

In estate più che mai ci sentiamo libere di sfoggiare colori appariscenti e fuori da comune come i famosi colori “neon”. Che si tratti di rosa, arancione o giallo poco importa l’importante è saperli portare in modo chic e non fare l’effetto evidenziatore. Sono ammessi infatti solo piccoli tocchi di colore fluorescente come per esempio una pochette, un paio di orecchini e perché no un tocco di “neon” nel make up. In questo caldo infernale la fantasia di truccarsi è ridotta ai minimi termini, una bb cream e un pò di mascara ci basta per tutto il giorno, ma la notte? Come risultare affascinanti con poco trucco? Applichiamo un eyeliner con colorazioni diverse dal solito nero, blu o marrone ma bensì nelle tonalità “neon”!

Il prodotto neon è acquistabile in alcune profumerie ben fornite ma anche e soprattutto su internet, tra i prodotti migliori acquistabili su amazan.it troviamo il Lovely Neon Eyes della Italia Deluxe, presente in ben sei colorazioni: lime, azzurro, arancio, lilla, rosa e viola. Questa tipologia di eyeliner non deve essere assolutamente indossato di giorno almeno che non si vada ad un evento, è infatti preferibile applicarlo per aperitivi, feste in spiaggia e serate in discoteca con le amiche. Potete applicarlo con un ombretto in contrasto come ad esempio ombretto arancione e eyeliner celeste, ma anche da solo farà un effetto super chic e moderno.

Abbiamo notato questo trend da Instagram, in cui migliaia di ragazze hanno postato foto dei loro makeup tutti a base  di neon eyeliner.



Dalia Smaranda