Eva ha speso 42mila sterline in chirurgia per trasformarsi in un drago

Lei stessa si definisce “la persona transgender più modificata in tutto il mondo” e molto probabilmente lo è davvero. Tutto è iniziato quando Eva, all’epoca un uomo, scopre di avere l’HIV.

Subito dopo la diagnosi, una certezza: non aveva assolutamente voglia di morire come un essere umano, così butta all’aria la sua vita e decide di iniziare una nuova esistenza.

La prima cosa a cui rinuncia è il suo posto di lavoro, Eva era infatti il vicepresidente di una banca. Subito dopo rinuncia anche al naso e alle orecchie, una trasformazione necessaria per far posto alle squame e alle corna.

Naturalmente anche i suoi occhi hanno subito un cambiamento. Ma come mai Eva ha scelto proprio il drago?

Ebbene, come vi avevamo anticipato, Eva ha vissuto una vita di dolore. Abbandonata all’età di 5 anni nel deserto, ha finito per trovare nei serpenti che le facevano compagnia, una sorta di figura genitoriale che non aveva più.

La scelta di diventare anche lei stessa una sorta di serpente a sonagli è stata quasi obbligata. Lei stessa ha infatti dichiarato di identificarsi di più nei rettili, rispetto ad un essere umano.

La sua trasformazione in rettile è iniziata con dei tatuaggi, per proseguire con delle modifiche corporali sempre più importanti.

Finora ha speso circa 42 mila sterile (60 mila euro), ma ha dichiarato di volerne spendere ancora di più. Alla fine, questa trasformazione è il viaggio più grande della sua vita.