Trend Edition Essence x Pac-Man in arrivo a settembre

In #Lifestyle by Benito Dell'AquilaLeave a Comment

Essence rivisita il suo design, incontrando un noto personaggio degli arcade, l’intramontabile Pac-Man. Nasce, così, la linea Essence x Pac-Man. Pac-Man apparve per la prima volta sugli schermi delle sale giochi oltre 40 anni fa. Un mito intramontabile che, tra settembre e ottobre 2019, ritorna per arricchire con stile i prodotti della Essence. Trend Edition Essence x Pac-Man includerà tra i suoi prodotti, palette ombretti ad alta pigmentazione, un meraviglioso balsamo labbra cangiante dal design retro e una maschera occhi.

Il design di culto di Pac-Man lo rende perfetto per esaltare il lato spensierato di Essence. Quel disco tondo dalla bocca triangolare con la quale cerca di mangiare tutto ciò che incontra lungo il suo percorso e sfuggire ai fantasmi che gli danno la caccia ben si adatta a questa edizione della Essence. Ecco il segreto della “stilosità” di questa Trend Edition x Pac-Man.

La palette dei blush è un immancabile appuntamento. Quattro tonalità di blush in polvere, dal corallo al rosso ciliegia per dare un tono efficace ad ogni incarnato di viso. Colorazioni che donano freschezza all’istante. Un packing cool e trasparente su cui Pac-Man e i suoi fantasmi rivelano le colorazioni.

La palette ombretti da otto tonalità ad alta pigmentazione è ciò che serve per sperimentare look strepitosi per ogni occasione. I colori dai sotto toni caldi spaziano dalla tenue tonalità champagne per look sobri, ai toni più vivaci, rosé e rosso dal finish matt o dall’efficace scintillato glitterato, per donare un tocco più intenso e sicuro. La chicca è tutta sull’astuccio, una riproduzione del vero gioco, un labirinto in cui Pac-Man può muoversi in diverse direzioni.

Per le sperimentazioni più strong, imprescindibile è la scelta degli illuminanti per un effetto glow ultra luminoso. Due diverse tonalità, una scelta difficile, dorato o rosato? A rendere il tutto più simpatico è il design del packing. Essence x Pac-Man, anche qui, ha scelto lo sguardo dei fantasmini per catturare l’attenzione.

Come tocco finale non può mancare un balsamo labbra. Un design che punta a un retro degli anni ’90 e che cambia colore da verde a rosa. Una colorazione di balsamo che si adatta alla naturale colorazione delle labbra e crea un rosa personalizzato di lunga durata.