Energia e ambizione! L’oroscopo dell’outfit della finale di Sanremo!

Oroscopo dal 7 al 13 febbraio 2022

Ciao, amici delle stelle! State riparando i danni provocati da Mercurio retrogrado? Questo oroscopo si presenta sorprendentemente tranquillo e positivo, ma sempre segnato dall’influsso di Urano. I cieli bramano il cambiamento, ma sono anche disposti a fornirci l’energia necessaria per accoglierlo con entusiasmo. La parola d’ordine di questa settimana è: osare! E per coloro che non se la sentono, c’è sempre il ricordo di Sanremo… le sue canzoni, ma anche la moda! Quale outfit sfoggiato dai concorrenti alla finale è quello adatto al vostro segno?

Ariete

oroscopo

Il vestito di Emma, per voi, ha spaccato. Trasgressivo e anche in qualche modo regale! Come la regina cattiva di Biancaneve.

I nostri arietini sono insofferenti. Potreste scattare un po’ più spesso del solito, e sentirvi in colpa subito dopo: ribollite di energie e di voglia di fare, le cose vecchie vi tediano! Provate a modificare la disposizione dei mobili di casa e a buttare qualcosa che non vi serve più. Marie Kondo è vostra amica!

Toro

oroscopo

Non vi piacciono gli abiti scomodi, trovate che l’outfit di AKA7even sia un buon punto di incontro fra sobrietà e trasgressione. Attenti che vi copiano!

Testardi come siete, vi sarete già accorti che c’è qualcuno che aspetta le vostre scuse, o almeno le vostre spiegazioni. Non sognatevi di ignorarlo! Sistemare le cose vi aiuterà a sbloccare un tassello della vostra vita. Dovete tenervi le strade sempre aperte, in questo mondo che ormai si regge sul networking! Non si sa mai.

Gemelli

oroscopo

Per voi è stato amore a prima vista con la camicia trasparente di Blanco. Innocente e maliziosa come voi!

Vi state godendo tutte quelle conversazioni che Mercurio Retrogrado vi aveva impedito di fare. Che ne dite di uscire un po’ con gli amici? La comunicazione è ottimale, ma non tutto deve essere volto alla produzione. Anche solo una serena chiacchierata col vostro gruppo di compari vi sarà la spinta necessaria per affrontare la settimana!

Cancro

oroscopo

L’abito rosa tenero di Achille Lauro vi ha conquistato il cuore.

In questo oroscopo potreste sentirvi un po’ trascurati. Qualcuno vicino a voi sta attraversando molti cambiamenti e vi sentite lasciati indietro. Valutate attentamente se è il caso di attirare la loro attenzione o lasciarli cuocere nel loro brodo. La cosa che più temete è l’abbandono, ma diventa una profezia autoavverante se sarete troppo bisognosi!

Leone

leone oroscopo

Rosso fiammeggiante e coi brillanti, che si nota a un chilometro di distanza: quanto invidiate il vestito di Ana Mena!

Splendido oroscopo per i re dello zodiaco, che questa settimana faranno faville… ma dovete seguire il vostro istinto! Via i calcoli, via i pro e contro, non parlate coi segni di Terra! Venerdì il Sole congiunto a Plutone caricherà il vostro intuito di idee geniali. Perseguirete le vostre ambizioni con entusiasmo e anche con successo!

Vergine

vergine oroscopo

Sanremo è stata un’agonia di cattivo gusto! I vestiti di Sabrina Ferilli non saranno stati il massimo, ma è quello che più si accorda ai vostri gusti.

Si prospettano nuove conoscenze, nella vostra vita, che potrebbero portare a qualcosa di più. Nuove prospettive, nuovo lavoro, forse addirittura nuovi amori. Non chiudetevi in voi stessi e accettate gli appuntamenti e gli impegni che vi propongono. L’universo è la vostra ruota e voi dovete farla girare, altrimenti vi ritroverete in un vicolo cieco.

Bilancia

bilancia

Il meraviglioso vestito di Noemi! Così, se qualcuno vi giudica, potete intimargli di guardarsi allo specchio!

Il vostro comportamento equilibrato è sempre fonte di ammirazione da parte degli altri. Potreste trovarvi nella situazione di fare… da ago della bilancia in una discussione. Ma state attenti a come vi comportate, perché potreste suscitare dei risentimenti. Semaforo verde sul lavoro, ma se la questione è fra moglie e marito…

Scorpione

scorpione

Vi siete innamorati del poncho stregonesco di Iva Zanicchi, ammettetelo.

Ancora una volta siete costretti a uscire dalla vostra comfort zone. L’oroscopo vi raccomanda di non lasciarvi sfuggire le occasioni: solo perché vi sentite a vostro agio a fare come avete sempre fatto, non dovete chiudervi a riccio. Marte vi carica di ambizione, ma per perseguire la vostra strada dovete accettare di fare delle cose nuove.

Sagittario

sagittario

Siete sempre stati amanti della sobrietà, per questo vorreste vestirvi interamente di pelle nera come Rkomi.

Ci state provando, e ci state provando un po’ troppo! Che si tratti di lavoro o di movida, cominciate a perdere colpi. È il momento giusto per prendervi un giorno di pausa e passarlo in solitudine, a guardare film e a sistemare la casa. Vi aiuterà a ripulire la vostra mente e a rimettere le cose in prospettiva.

Capricorno

capricorno

Un bel total black come l’outfit di Matteo Romano! I colori sono per gli sfigati.

Se qualcuno sta cercando di screditarvi, per una volta ignorarlo non è la soluzione giusta. Non amate i giochetti, ma dovete tenere le antenne alzate e osservare le sue mosse, intervenire se necessario. Non avrete bisogno neanche di alzare la voce, siete dotati di una certa personalità che rimetterà al suo posto il malcapitato.

Aquario

aquario

Ma ovviamente lei, la regina! Orietta Berti!

Martedì, amici dell’Aquario. Segnatevi la data. Marte entra in trigono con Urano, il pianeta che vi protegge, e sarà come far uscire una tigre dalla gabbia. Perderete le inibizioni che vi hanno per lungo tempo impedito di agire come avreste voluto. Questo è il momento giusto per osare e per assecondare la vostra voglia di eccentricità.

Pesci

pesci

Non riuscite a smettere di pensare alla giacca dal sapore asiatico di Tananai.

Siete un po’ oberati di lavoro, e la cosa peggiore è che non ve ne rendete conto. Ma se la notte faticate a prendere sonno, o vi svegliate col mal di testa, correte ai ripari! Non dovete però isolarvi: raccogliete un amico fidato, una persona che vi rasserena, e passate una giornata con lui in totale relax, a fare qualcosa che amate.



Giulia Taccori