Emma Marrone, dopo lo tsunami “Belen”… tanta felicità!

Emma Marrone, bravissima cantante, dimostra a tutti, che anche dopo lo tsunami Belen Rodriguez, la felicità ritorna più forte di prima. Nel 2012, dietro le quinte del programma televisivo Amici, due giovani talenti la Marrone e Stefano De Martino, spiccano il volo dell’amore, sboccia fra di loro un sentimento vero e puro, fatto di sogni, di una ascesa nel mondo dello spettacolo insieme, entrambi bravissimi e splendidi nelle loro performance, dove si evidenzia, anche grazie alla bravissima Maria De Filippi, anche il grande sentimento che li unisce. Così a breve, nasce la voglia di non staccarsi mai, e i due decidono di andare a convivere insieme, le loro giornate sono fatte di progetti per un futuro di successo ed amore, cosa c’è di meglio se non la passione comune di creare condividendo un futuro nel mondo dello spettacolo, le loro capacità artistiche sono fantastiche. Tuttavia, come in tutte le vite, arrivano sempre gli imprevisti, in questo caso, come lo definisce la stessa Emma, uno tsunami di nome Belen Rodriguez.

Ospite del programma Amici, Belen in poco tempo conquista Stefano. In questi giorni sul settimanale Chi, la stessa Emma ha spiegato per la prima volta che a ciel sereno la loro storia si è conclusa, lasciando uno scoop mediatico che sembrava volere travolgere non solo i sogni d’amore ma anche quelli artistici. Emma era la tradita, l’abbandonata, era rimasta sola davanti a tutto il mondo, normalmente ognuno può piangere le sue lacrime in privato, ma non era il suo caso. Tuttavia, la dolce Marrone, ha vinto, da grande donna, dimostrando a tutti  che lo tsunami non è altro che una grande onda, che poi si ritira lasciando macerie, ma che dopo si ricostruisce tutto ed anche meglio di prima.

Le sue abilità artistiche sono esplose proprio per la sua bravura  e le sue alte competenze direi uniche. La sua voce ha modulato la sua crescita dal dolore alla felicità. Ha vinto le battaglie più importanti della sua vita, ha vinto il tumore che l’ha colpita ma mai affondata, ha vinto i migliori palchi, i migliori successi mai abbandonando o ripiegando le sue capacità canore.

E’ riuscita a dimenticare, si è presentata anni dopo, dalla stessa Maria sul palco di Amici, con un simpatico siparietto imitando Belen, citando pure il De Martino, con grande professionalità ed ironia. Si è congratulata con la coppia per la nascita di Santiago, il bimbo nato dal loro amore, ha dimostrato talento, cuore e professionalità. La dolce Emma si presenta sui social così come è, vera, unica speciale, guerriera e felice.

Alessandra Filippello