Emily in Paris: su Netflix arriva Lily Collins, donna in carriera a Parigi

A inizio settembre, Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer, in cui ha annunciato che il 2 ottobre sulla piattaforma streaming arriverà una nuova serie tv, il titolo è “Emily in Paris”.

da DANinSERIES

I motivi che portano questa nuova stagione ad essere intrigante ed originale sono tanti.

Tra outfit spettacolari e uno sfondo romantico nella città di Parigi, la protagonista di questa storia è la giovane Lily Collins.

L’ attrice e modella britannica già nota per molti ruoli che l’hanno portata al successo, con i film Scrivimi Ancora con Sam Claflin, Biancaneve, l’eccezione alla regola e Ted Bundy-fascino criminale insieme a Zac Efron.

“Emily in Paris” è un progetto realizzato sia dai creatori Sex and the City e sia Younger, inoltre anche Lily Collins  ha preso parte alla produzione per la prima volta.

Da Decider

La trama della serie tv ruota attorno alla protagonista, Emily Cooper, una giovane direttrice marketing originaria dell’America centro-occidentale, che decide di trasferirsi a Parigi.

Ciò che la spinge a fare questo grande passo è una nuova opportunità lavorativa, ovvero quella di portare il punto di vista americano in una compagnia di marketing francese.

L’obiettivo è quello di creare un mix perfetto tra due culture diverse così che sul mercato possa arrivare qualcosa di innovativo.

A causa delle persone che incontrerà Emily avrà degli ostacoli da superare, all’inizio per lei non sarà facile ambientarsi.

Ciò che le interessa è poter raggiungere il suo scopo, il tutto destreggiarsi tra la carriera, le nuove amicizie e la propria vita amorosa.

Emily in Paris
da fashionsizzle

Oltre al fascino di Parigi, nel teaser si nota la bellezza che mostra Lily Collins e i look che l’accompagneranno nelle 10 puntate.

In questa nuova serie ideata da Darren Star, creatore di Sex and the City, gli outfit indossati dall’attrice Collins non superano il famoso guardaroba della giovane giornalista Carrie Bradshaw, ma hanno comunque risaltato lo sguardo.

Infatti, ad occuparsi dei costumi è Patricia Field, già costumista per la serie con protagonista Sarah Jessica Parker, per Ugly Betty e per Il diavolo veste Prada.

Lily Collins aveva condiviso sui social uno scatto con una Baguette di Fendi, mitica borsa legata alla protagonista dello storico show.

Come già anticipato nel teaser vedremo Lily Collins diversa rispetto ai ruoli a cui siamo abituati, in questo nuovo ruolo sarà una donna agguerrita ma con classe.

View this post on Instagram

#Fendipeekaboo…I see you @fendi @fisforfendi…

A post shared by Lily Collins (@lilyjcollins) on

Fanno parte del cast di Emily in Paris anche Kate Walsh (The Umbrella Academy), la quale interpreta una collega e mentore di Emily che vive ancora a Chicago, William Abadie (Resident Evil: Extinction) e Arnaud Viard (Clara et Moi).

 



Roberta Guadalupi