Emergin Talents Milano: tutto il meglio dei designer emergenti per la FW 22/23

Passerelle infuocate da look e mise uniche nel loro genere e create da designer provenienti da tutto il mondo: la cornice di Emerging Talents Milan rimane uno dei progetti internazionali più attesi della settimana della moda. Per questa stagione, sono tante le collezioni che abbiamo ammirato e tante le tendenze che abbiamo intercettato per la prossima Fall\Winter 2022.

E nella cornice meravigliosa di Palazzo Visconti, ecco i migliori designer stranieri che hanno sfilato sulla passerella di Emergin Talents in questa settimana della moda milanese.

VITOR ZERBINATO

Una collezione colorata, pop e allo stesso tempo super glamour per una donna che ha voglia di ricominciare a vivere, soprattutto dopo la pandemia mondiale. Vitor Zerbinato, da sempre punto di riferimento per la moda brasiliana e non solo, apre la passerella di Emerging Talents Milano e ci incanta con la sua bravura e con tanto colore.

CRISTINA BEAUTIFUL LIFE 

Stampe, colori super accesi e vestiti svolazzanti: Cristina Beautiful Life ha presentato la sua nuova collezione sulla passerella di Emerging Talents e ci ha conquistato con i suoi cappotti coloratissimi.

DOBRZANSKA

Un brand nato dallo studio al Polimoda di Firenze e che ci ha incantato con creazioni uniche nel suo genere. Tanto glamour, luccichìo e una couture contemporanea di cui abbiamo decisamente bisogno. Una collezione F\W 2022 che non si può non conoscere.

SIMA COLLEZIONE

Un brand perfetto se state cercando abiti eleganti e da cerimonia per qualche occasione invernale importante. Le parole d’ordine? Estro e creatività.

MAYA SEYFERTH

Brand svizzero con base a Zurigo, Maya Seyferth ha presentato una collezione ricca di colori metallizzati e forme estrose. Una F\W 2022 unica nel suo genere e decisamente stravagante, per una donna ironica e sicura di sè.

Valentina Brini