news.leportale.com

Elite 4 in arrivo, ecco quattro nuovi personaggi

Il mondo dello spettacolo non riposa mai e questo Netflix lo sa molto bene, dato che per mantenere i suoi titoli in tendenza riserva sempre degli improvvisi cambi nel cast dei suoi prodotti fra addii insperati e nuovi gradevoli arrivi.

L’esempio del momento riguarda sicuramente la serie tv spagnola ELITE che, forte del successo riscontrato con le sue tre stagioni all’attivo, ha deciso di includere quattro nuovi attori al cast e lasciarne andare alcuni fra i più famosi.

Se con l’arrivo della quarta stagione diremo quindi addio a Ester Expósito (Carla), Danna Paola (Lucrecia), Álvaro Rico (Polo), Mina El Hammani (Nadia) e Jorge López (Valerio), il fandom della serie spagnola dovrà prepararsi ad accogliere quattro personaggi pronti a creare nuove storie e disordini che da sempre contraddistinguono Las Encinas.

Per chi non dovesse ricordare l’addio di questi 5 attori, dopo l’assassinio di Polo la polizia chiude ufficialmente i casi di Marina e Polo. Carla va a studiare all’estero e incarica Valerio di gestire il business familiare, mentre Nadia e Lucrecia sono andate a studiare negli Stati Uniti d’America in una prestigiosa università.

nospoiler.it

Ma chi sono questi nuovi attori e quali personaggi interpreteranno?

  • Diego Martín, 45 anni (Professore/Genitore ?)

Diego Martín è l’attore che fra i quattro nuovi innesti possiede più esperienza ed anche fama a livello internazionale, per cui potrà apportare un livello di professionalità a questa serie per lo più adolescenziale, riuscendo magari ad avvicinare un pubblico diverso per la serie tv.

I fan di Una Vita o Velvet lo conosceranno sicuramente, e sapranno che rappresenta una vera e propria garanzia per lo show.

Molto probabilmente interpreterà il ruolo di genitore di uno dei nuovi studenti o uno dei nuovi professori che, contrariamente alle procedenti stagioni, potrebbero diventare più importanti per la storia della serie.

lavozdegalicia.es
  • Manu Rios, 21 anni (Studente?)

Famoso influencer che conta al giorno d’oggi più di 2 milioni di follower su Instagram. Oltre alla fama accumulata sui social, può contare con qualche apparizione in varie serie tv spagnole senza aver mai raggiunto livelli di fama rilevanti. Sembra proprio che Elite sarà il suo trampolino di lancio.

breaking-news.it
  • Carla Díaz, 21 anni (Studentessa?)

Attrice che, nonostante la sua giovane età, ha potuto collezionare grandi partecipazioni in famose serie tv come Madres, La caza de Monteperdido o el Príncipe. Anche in questo caso, il suo ruolo avrà a che vedere molto probabilmente con quello di una nuova studentessa per compensare i recenti addii.

Riuscirà a far valere la sua esperienza ed emergere definitivamente nella serie di Netflix?

diezminutos.es
  • Martina Cariddi, 19 anni (Studentessa ?)

Giovani attrice con origini italiane, Martina Cariddi sarà la new entry più giovane del cast con un bel pò di esperienza acquisita sul grande schermo negli ultimi anni con film che hanno ottenuto grande successo in Spagna, primo fra tutti Il Guardiano Invisibile.

instyle.es

Il finale di stagione ci ha lasciato con molte incognite e qualche studente che, sfortunatamente, dovrà recuperare il suo ultimo anno nell’Istituto de las Encinas; tuttavia, con l’arrivo di questi nuovi personaggi sospettiamo che si creeranno vari intrighi e potremo assistere a nuovi misteri e chissà, un altro omicidio.

Per ora non si ha una data di emissione certa però, molto sicuramente, a causa della crisi scatenata dal Covid-19 potremmo finalmente vedere la quarta, e ultima?, stagione di Elite nel 2021.



Marco Russano