È estate ma piove? Ecco come combattere la noia!

Come combattere la noia in estate? Che domande sono! Esiste davvero la noia in estate? Ebbene si, se fuori piove e voi non sapete che fare, esiste.

I meteorologi dicono che stia per arrivare l’ennesima perturbazione, quindi se anche tu vorresti andare a fare una passeggiata in riva al mare, ma piove, segui i nostri consigli!

Col sole sareste in spiaggia a prendere il sole, a fare una scarpinata in montagna o a fare aperitivo al lago, e invece per colpa della pioggia siete rintanati tra le mura domestiche. Ecco, se oggi piove e vorreste fare altro per evitare di deprimervi guardando la pioggia cadere, ecco alcuni consiglio che fanno al caso vostro. Dimenticatevi il solito centro commerciale!

Pulizie di primavera

È estate, a casa ci state solo per dormire (e a volte nemmeno quello), quindi perché non dedicarvi a delle belle pulizie di primavera. La sedia su cui lanciate i vestiti ormai è diventata una montagna di indumenti  informe. Forse è giunto il momento per sistemare e fare qualche lavatrice.

Bagno rilassante

photography of woman on bathtub covered with white bubbles

Vi siete svegliati, più stanchi di prima e piove? Beh che ne dite di un bel bagno rigenerante e rilassante? Accendete qualche candela, fate razzia di Sali da bagno, fate play su in bel brano rilassante, versatevi un calice di vino e godetevi la pace e il relax di non dover far nulla. Ma se proprio no riesci a stare fermo, impegna la mente con qualche rivista o un libro.

Prossimamente a Masterchef

man and woman cooking

Vai a fare la spesa o improvvisati master chef ai fornelli con quello che trovi in casa. Se sei uno studente o un lavoratore fuori sede ti consigliamo di andare a fare una bella spesa prima, lo sappiamo che hai il frigo vuoto.

Maratona di serie tv

Classica e intramontabile. La maratona di serie tv o saghe vi salverà sempre da una giornata di pioggia, ma anche un aperitivo con gli amici non guasta! (anche se la maratona di GG, Sex and the city e Games of Thorns, è sempre in agguato)



Silvia Menon