Donne, impresa e digital all’evento GBG Women a Catania

In occasione della festa della donna Catania sarà teatro di un evento organizzato da Google Business Group Catania,  volto a dar voce alle imprenditrici emergenti del capoluogo etneo. Con l’obiettivo di avvicinare le donne alla community di Google e permettere alle imprenditrici di migliorare il proprio business grazie al digitale, l’otto marzo presso la Sala Agrò del Borghetto Europa si terrà il primo evento firmato GBG WOMEN on the Web!, dal titolo “Imprenditrici in salotto”.

I temi che verranno trattati saranno principalmente le PMI e le startup, in conformità ai 3 pillars del GBG (PMI, startup, educational): piccole imprenditrici e startupper racconteranno come si approcciano al mercato e quali sono gli strumenti di business digitali che utilizzano. Il format sarà quello del talkshow aperto a tutti, non solo al pubblico femminile.

Presenzieranno all’evento diverse imprenditrici che racconteranno  le loro esperienze imprenditoriali e il modo in cui il supporto fornito dal web ha contribuito positivamente nella realizzazione dei loro progetti. Saranno presenti Emilia Colombrita di Confindustria Giovani, Lorena Virlinzi imprenditrice e investricie di flazio.com, Gabriella Massara co-founder di Giftsitter, Patrizia Andrè manager di Jeko Srl, Elena Aiello art director e Laura Fassari Web marketing Specialist e Google Expert.

L’evento sarà organizzato in collaborazione con FabLab Catania e World Wide Women, inoltre Google Business Group metterà in palio un un biglietto gratuito e uno sconto per acquistare l’ingresso ai Google Days che si terranno, sempre a Catania, il 6 e il 7 aprile 2017.

I posti per il #gbgwow sono limitati ma c’è ancora tempo per prenotare il proprio biglietto.

Noi ci saremo per raccontarvi ogni passaggio della serata e per supportare il lavoro di tante giovani imprenditrici in una giornata in cuila donna è la protagonista assoluta.