I distributori automatici più assurdi del mondo

Dopo essere stati folgorati ed aver amato il distributore automatico di pizza che abbiamo trovato all’interno di un ospedale, oggi vi vogliamo presentare altri distributori automatici più assurdi e innovativi mai creati che ad esempio vi permetteranno di avere presto un responso sul vostro futuro matrimonio, solo inserendo delle monetine!

Distributore automatico di biciclette

Il primo distributore automatico per biciclette è nato a Eindhoven, Paesi Bassi. Consiste in una macchina che noleggia una bicicletta da restituire dopo un tot di tempo, e sono dotate di un sistema di identificazione a radio frequenza che le rintraccia in caso qualcuno si dimentichi di portarle indietro.

Distributore automatico di scarpe ballerine

A volte i tacchi alti possono davvero fare male ai piedi, in questi casi si ha realmente bisogno di un paio di scarpe basse per far riposare le gambe. Ecco a voi la soluzione e la svolta per le vostre serate.

Distributore automatico di matrimoni

Un’azienda Inglese, ha lanciato AutoWed, il primo distributore automatico di matrimoni. Si tratta di una macchina che, al modico prezzo di £1.00, riproduce un rito di matrimonio a scelta, consegna le due fedi nuziali (di plastica) ed emette anche uno scontrino di ricevuta. L’unica interazione che viene richiesta è la manifestazione del fatidico sì, che non viene però espresso a viva voce, bensì premendo un bottone. Due le scelte possibili: “Yes” e “Escape”.

Distributore automatico di Marijuana

Le persone che soffrono di dolore cronico e perdita di appetito dicono di beneficiare parecchio di questa macchina. Un modo veloce e anonimo per ottenere sollievo dal dolore.

Distributore automatico di giochi erotici

Potete trovare questo inusuale distributore automatico in due posti: nel Gyeongju Love Motel in Corea Del Sud e nell’ufficio di Cluster Magazine.

Distributore automatico di granchi

Questo strano distributore automatico permette al cliente di godere di frutti di mare take away. Lo potete trovare nella stazione della metropolitana Xinjiekou, a Nanjing (Cina).

Distributore automatico di oro

Nel caso in cui foste a corto di contanti perchè non ritirare un po’ di oro?. Il primo distributore “Gold To Go” è stato installato all’inizio di quest’anno presso l’Emirates Palace Hotel di Abu Dhabi.

redazione