Dimmi che segno sei e ti dirò come litighi

oroscopo dal 4 al 10 maggio

A chi non è mai capitato di litigare? A nessuno. Tutti prima o poi abbiamo avuto un bisticcio in famiglia, sul lavoro, con i nostri amici ecc. è perfettamente normale, e anzi per gli esperti è alle volte anche salutare. Ma come sono i segni zodiacali quando litigano? Scoprilo nell’oroscopo!

In questo caso vi consiglio di controllare, oltre al vostro segno, anche Marte. Potete calcolarlo qui.

ARIETE

Maggio sarà per noi un mese pieno di sorprese, e anche in questa settimana non mancheranno soprattutto venerdì e sabato. Solamente ad inizio settimana potremmo accusare un po’ di nervosismo in più.

Per noi Ariete avere delle discussioni è all’ordine del giorno. Siamo passionali e combattivi quindi pur di aver ragione potremmo fare (o dire) qualsiasi cosa. Abbiamo torto fino in fondo? Cercheremo comunque di spuntarla sempre, bene o male. Se ve lo state chiedendo tra l’altro io ho Marte in Ariete.

TORO

In questa settimana grazie a Mercurio sarete favoriti nella comunicazione e nei rapporti con gli altri. Ciononostante però potreste vedere qualche rallentamento nei vostri progetti. Domenica sarà invece una giornata particolarmente adatta per l’amore.

Per voi non esistono le vie di mezzo e anche quando litigate le cose sono o assolutamente giuste o assolutamente sbagliate. L’unico aspetto positivo è che quando litigano i Toro non fanno durare mai troppo a lungo l’astio. Preferiscono berci su!

GEMELLI

Gemelli ormai per voi scrivo sempre le stesse cose. Sarà ancora una settimana fortunata, soprattutto in amore. Fate solamente attenzione al weekend che potrebbe essere un po’ nervoso.

Sinceramente se dovessi litigare con uno di voi non so cosa ne otterremmo. Siete degli adolescenti quando litigate e avete il bisogno di fare i prepotenti. Tanto più il litigio è inutile, tanto più voi vi divertite. Ammettetelo: essere fastidiosi vi piace.

CANCRO

Cari cancro, per voi è un periodo davvero importante. Se state infatti cercando di cambiare la vostra vita il momento più adatto si sta avvicinando a grandi passi!

Come diciamo spesso siete un segno piuttosto permaloso e tendete a fare di tutto un dramma, o una questione personale. Spesso reagite ai litigi piangendo o chiudendovi in silenzio per giorni e giorni.

LEONE

Siete un segno molto orgoglioso, ma questo periodo vi sta davvero mettendo a dura prova. Non amate sentirvi deboli ed impotenti, ma ragazzi se anche capita non succede nulla sapete? Soprattutto se avete qualcuno di speciale al vostro fianco.

Quando litigano, i leone…  hanno sempre ragione loro!

VERGINE

Purtroppo per voi nati sotto il segno della Vergine l’amore in questo periodo non sta procedendo a gonfie vele. Infatti, siete arrivati a mettere in discussione la vostra storia d’amore. Fortunatamente però giovedì e venerdì saranno per voi giornate super fortunate.

Anche quando litigano i nati sotto il segno della vergine rimangono super razionali. Siete fortunati se non vi portano delle tesi scientifiche per avvalorare l’argomento di discussione, dimostrandovi le loro ragioni. Insomma sono davvero il segno dello screenshot tattico di controprova come il cancro!

BILANCIA

Le prime giornate della settimana saranno davvero fortunate sia in campo professionale che in amore. Grazie a venere e Marte infatti queste due giornate saranno all’insegna della passione e della combattività.

È difficile litigare con un segno come la bilancia. Sono infatti segni che preferiscono trovare un compresso piuttosto che entrare in conflitto. Non a caso la bilancia è l’opposto dell’ariete dello zodiaco.

SCORPIONE

Potreste avere ancora dei problemi in campo lavorativo, a causa di mercurio e Saturno che rallentano le vostre decisioni e piani. Puntate tutto su mercoledì e giovedì. Saranno le giornate già fortunate.

Siete un segno vendicativo, perciò quando litigate con uno scorpione fate attenzione. Potrebbe darvi ragione, ma in realtà sta già pensando a come farvela pagare. Perdere un litigio per voi scorpione infatti è davvero inammissibile.

SAGITTARIO

Mi spiace dirvelo cari amici del sagittario, ma per voi una situazione dolorosa in amore potrebbe prolungarsi ancora a lungo. Prima o poi dovrete infatti fare i conti con voi stessi anche se odiate questa possibilità. Venerdì e sabato saranno però giornate ideali per comunicare.

Per voi litigare significa parlare. In pratica ogni litigio lo trasformate in un’opera di oratoria e prendete l’avversario per sfinimento. Praticamente noi cediamo per farvi tacere ve ne rendete conto, vero?

CAPRICORNO

Sul lavoro non va tutto a gonfie vele ma le occasioni non mancheranno. Consolatevi però. Domenica sarà un’ottima giornata per i sentimenti.

Rimanete autorevoli anche quando litigate, e sapete chiudervi in silenzio per lungo tempo costringendo l’altra persona a cedere. Non perdete però la vostra teatralità, e potreste addirittura esigere pubbliche scuse.

ACQUARIO

La vostra energia in questo periodo è davvero inesauribile. È difficile fermarvi! Fra l’altro grazie a Venere potreste avere anche fortuna in amore, nonostante qualche incomprensione con il partner.

Quando litigano gli acquario sono molto simpatici: ridono e vi prendono per i fondelli dall’inizio alla fine della litigata. Questo non fa altro che peggiorare la situazione. Loro lo sanno, ma lo ignorano.

PESCI

Purtroppo per voi continuano i problemi in amore. Provate a parlarne con il vostro partner. Per quanto riguarda il lavoro invece ottime notizie!

Non siete segni portati per la discussione, anzi è probabile che quando litigate stiate pensando a tutt’altro. In realtà amate fare pace.



Rebecca Bertolasi