Daria, 14 anni, è incinta del suo fidanzato di 10 anni: la giovanissima influencer rivela una foto del suo pancione

Daria Rubchinskaya, una giovane ragazza russa, aveva 13 anni quando rimase incinta del suo ragazzo di 10 anni. Da quando ha rivelato la sua gravidanza al mondo, ha cercato di costruirsi una carriera da influencer. Qualche giorno fa, ha pubblicato una foto del suo pancione su Instagram, lei che è incinta di 20 settimane… La loro storia aveva creato un certo scalpore sul web.

Ivan, un ragazzo russo di 10 anni, dichiarò di avere in gravidanza Daria, la sua ragazza di 13 anni all’epoca. Pochi mesi dopo, ancora incinta, l’adolescente ha approfittato del clamore creato dalla sua improbabile gravidanza per diventare un influencer. Ora la 14enne, condivide la sua vita, il suo rapporto con Ivan e la sua gravidanza sulla sua pagina Instagram. La scorsa settimana, l’adolescente ha pubblicato una foto del suo pancione, spiegando in parallelo che era determinata a crescere il bambino nonostante la sua giovane età, avendo già deciso che avrebbe partorito con un taglio cesareo. Su Instagram, la ragazza ha quasi 87.000 followers che seguono questa gravidanza eccezionale con attenzione.

Un papà di 10 anni? Ma alcuni medici ritengono che sia semplicemente impossibile che Daria sia rimasta incinta di un ragazzo così giovane. Il dott. Evgeny Grekov, che ha esaminato Ivan, ha detto: “Non può avere lo sperma, è ancora un bambino. Abbiamo controllato tutto in laboratorio tre volte e i risultati sono chiari, è impossibile.”

Tuttavia, la ragazza indica che non ha mai avuto nessun altro partner sessuale. È stata analizzata da uno psicologo esperto che ha concluso che non stava mentendo.

Inoltre, la madre di Daria soffre di cancro terminale, ma si dice che abbia deciso di combattere la malattia per essere presente a fianco di sua figlia. “Abbiamo pensato che avesse un avvelenamento da cibo in primo luogo, ma ci siamo presto resi conto che quello che stava succedendo non aveva nulla a che fare con il suo stomaco. Quindi abbiamo acquistato un test di gravidanza ed è risultato positivo.” 



redazione