Cristiano Malgioglio conquista il web in nome del trash italiano!

Esistono dei personaggi che per la loro forza e capacità di impressionare non possono essere ignorati. Pensando a cosa proporre ai nostri lettori per la rubrica Social Quark, ecco che improvvisamente ci siamo imbattuti in un’immagine emblematica e tutto ha assunto un significato diverso, più rosa e sicuramente degno di nota. (Vedi foto in copertina)

Oggi parleremo di uno dei più grandi parolieri della musica italiana, ha scritto delle vere opere d’arte, anche se a guardarlo bene non ci crederemmo. Il Social Vip di oggi è Cristiano Malgioglio che tra schiamazzi, liti, muscoli ostentati e culi al vento ha conquistato il cuore di tutti noi partecipando al programma principe della televisione italiana, Grande Fratello Vip. 

Il paroliere sta facendo impazzire tutti i fan del reality-show, senza di lui, la casa abitata da soubrette fallite, gente per lo più sconosciuta e donne frustrate non sarebbe stata la stessa. Nel corso di questi primi giorni di convivenza forzata, Cristiano ha regalato una miriade di colpi di scena. L’uomo passa da momenti di grandi risate, a racconti più importanti e anche un po’ commoventi.

Il pubblico ama lui ed il suo stile singolare. Uno dei momenti che possiamo definire epici è senza dubbio la sua doccia davanti le telecamere. Un momento di puro divertimento e delirio. Il popolo del web non si è perso neanche un secondo. C’è addirittura chi crede che il bagno di Malgi sia stato il più atteso di tutti. Altro che modelle statuarie e sensuali, l’anima della festa è lui!

E’ possibile ammirarlo mentre cucina il sugo per i conquilini, o mentre si dedica a stirare i panni, in vestaglia, con un turbante in testa e gli occhiali da sole impugna orgoglioso il ferro e inizia a cantare.

Il web è impietoso e dai suoi eccentrici look è nato un vero e proprio tormentone; noi stessi ci svegliamo ogni giorno aspettano qualche altro meme di Malgioglio che svolterà in positivo la nostra giornata.



Claudia Ruiz