Cristalli sui capelli, l’ultima tendenza su Instagram si ispira alla natura

In #Lifestyle, #Moda by Claudia RuizLeave a Comment

Negli ultimi tempi stiamo assistendo a delle vere e proprie rivoluzioni in fatto di hair stylist, sulle passerelle sfilano modelle con colori e tagli fluidi, estremamente naturali. Tuttavia, su Instagram si possono ammirare stravaganti tendente come i capelli ispirati alla natura, un effetto che dovete assolutamente vedere.

Ursula Goff è una colorista del Kansas, il cui incredibile lavoro è apparso per la prima volta su Buzzfeed. Mentre molti trovano ispirazione dalle celebrità o dall’ultimo fenomeno della cultura pop, Goff usa la natura per le sue meravigliose creazioni. Dal cielo notturno alle montagne, dai tramonti agli arcobaleni, il suo stile è assolutamente unico, pagheremmo per poter andare in Kansas ed avere dei capelli così!

Per l’autunno, Goff ha preso spunto dall’arancio delle zucche e l’ha trasformata in qualcosa di completamente diverso. Ha tratto ispirazione dall’immagine del fogliame, e la somiglianza è assolutamente perfetta.

Le stagioni non sono l’unica fonte di ispirazione per Goff. In questa immagine pubblicata sul proprio profilo Instagram, spiega che questo look è stato un esperimento condotto con un amico artista, il risultato si è rivelato chiaramente magnifico. Goff ha usato le sorgenti calde del Parco Nazionale di Yellowstone come ispirazione e bisogna essere onesti, il risultato è assolutamente straordinario!

L’ispirazione dalla natura, tuttavia, inciso su altre tendenze. I suoi splendidi capelli color arcobaleno sono un’opera d’arte!

Se pensavate che Kim Kardashian West avesse portato i cristalli nel mondo del beauty con il suo profumo Crystal Gardenia, vi state sbagliando di grosso! Goff seguiva questa tendenza dei cristalli sui capelli settimane prima che la diva di Hollywood lanciasse sul mercato la propria fragranza. Chiaramente, Goff è un artista pazza di grandissimo talento. Il colore, tuttavia, non sembra essere l’unico talento di Goff. Anche i tagli di capelli che riesce a creare sono originali!

Infine, questi capelli smokey e neon sono ispirati ai vulcani Islandesi.

Se state pensando che il lavoro di Goff sia adatto solo a coloro che sono interessati a capelli dai colori vivaci, vi sbagliate!

Se siete alla ricerca del prossimo colore di capelli must have, i capelli ispirati alla natura di Goff potrebbero essere la sola strada da percorrere. Se vuoi vedere tutte le opere d’arte dell’artista, basta dare un’occhiata a Instagram o al suo sito web.

Ancora una volta la natura è la musa ispiratrice del mondo dello stile, chissà quale sarà la prossima creazione!