Cosa significa “Mala” la nuova canzone di Elettra Lamborghini

Dalia Smaranda

In SPETTACOLO / Dalia Smaranda / Comments

Elettra Lamborghini, dopo “Pem Pem”, ha lanciato un nuovo singolo, ma cosa significa Mala in realtà?

Brillanti, tatuaggi di macchie di leopardo e sedere importante, ovviamente avrete capito di chi stiamo parlando. L’ereditiera Elettra Lamborghini dopo una lunga esperienza nei reality di tutto il mondo (dal sud america, passando per la Spagna e finendo in Italia) ha da poco iniziato una carriera nel campo musicale. Il 2 febbraio 2018 esce “Pem Pem” il suo primo singolo di genere reggaetton in omaggio a tutti i suoi fan soprattutto quelli di origine latina. Il video, che ad oggi è arrivato a 30 mila visualizzazioni su Youtube, ha fatto ballare giovani e anziani di tutto il mondo senza sapere cosa significasse realmente il testo cantato. “Tu sai già come mi piace, non dirmi che sono quella giusta, toglimi il babydoll, con te perdo il controllo!” Ma non facciamone un dramma perché non è l’unica artista al mondo a cantare testi così provocanti. Strano però sentire la Lamborghini cantare queste parole visto che ha dichiarato più volte nelle sue interviste di non essere una ragazza fatta per le avventure di una notte sola e che non possiede un fidanzato da molto tempo.

Dopo aver cantato una sola canzone su tutti i palchi d’Italia per più di sei mesi, Elettra è riuscita a pubblicare finalmente una nuova canzone (che speriamo non canti per altri sei) chiamata Mala. Ma come per la prima canzone, cosa significa Mala? Qui finalmente il testo diventa più realistico. Il titolo significa letteralmente “cattiva” e tutto il testo gira in torno a questa ragazza che non segue le regole ma anzi le detta. “Non mi cercare acqua ma dammi rosé, voglio fare mattina in discoteca, e la voglio vedere solo sulla mia faccia, da molto fastidio il mio modo di essere, non mi interessa come ti presenti, la vita è una sola e questa notte io voglio bere, voglio muovermi”. Nonostante questa canzone possa sembrare più autobiografica dell’altra con il tempo abbiamo conosciuto in realtà una ragazza umile, simpatica ed alla mano che poco rispecchia la ragazza descritta nella canzone.

Che Elettra non sia una cantautrice ed interprete affermata è noto, ma adesso più che mai sentiamo il bisogno di ascoltare una canzone che la descriva non per il suo aspetto provocante, ma per la ragazza solare e semplice che si è dimostrata con il tempo. Detto ciò la nuova canzone, molto più orecchiabile della prima, sembra avere tutte le carte in regola per essere la nuova hit di fine estate e che siamo sicuri balleremo a colpi di twerk fino allo sfinimento.

Per riassumere la canzone ci piace ma il testo lascia a desiderare, provaci ancora Lamborghini!