Coppia di anziani si ribalta con l’auto e posano per una foto

Los AngelesUSA, durante un incidente stradale, l’automobile di una coppia di anziani si è ribaltata e imperturbabili hanno voluto posare davanti la vettura ribaltata, per una foto “ricordo“. Infatti, durante l’incidente, l’auto si è ribaltata su un fianco e il proprietario, un nonnino di 85 anni, si è messo in posa vicino l’auto per farsi fotografare. Invece, la moglie che ha causato l’incidente ha deciso di restare all’interno della vettura per farsi fotografare.

Nonostante tutto,  i due anziani non sembrano per niente spaventati dell’incidente, anzi sorridono quasi “fieri“. Dopo lo scatto, la foto della coppia ha fatto il giro del web e il signore proprietario dell’auto è stato nominato il nuovo “Principe di Bel Air“. Benjamin Neufeld, questo è il nome del marito della donna che guidava l’auto ha spiegato di aver sentito un rumore molto forte mentre era nella cucina del suo appartamento.

Dopo aver sentito quel rumore è subito uscito di casa ed ha visto l’automobile di sua moglie, un’Honda blu ribaltata su un fianco sulla strada. All’interno, la moglie, Elizabeth di 85 anni, illesa all’interno dell’auto ha voluto farsi fotografare dai passanti. Benjamin, dopo essersi rassicurato sull’incolumità della donna, ha pensato di immortalare il momento. Infatti, l’uomo si è posizionato affianco alla vettura e ha fatto scattare una foto.

Sua moglie non soddisfatta della foto estera è ritornata in macchina, ha chiesto il cellulare del marito e si è scattata un selfie all’interno della sua automobile. Molti altri si sarebbero subito preoccupati e, molto probabilmente, avrebbero chiamato la polizia, o sarebbero andati in ospedale per effettuare qualche controllo. Evidentemente, i due anziani, ci hanno voluto dare una lezione di vita, cioè che la vita va vissuta per quella che è, senza disperarsi per la rottura di un oggetto. Di certo, come abbiamo letto in questo racconto, può venirne fuori qualcosa di esilarante!

redazione