Come rendere visibile una azienda: i gadget personalizzati di StampaSI

I gadget personalizzati di StampaSI rappresentano un punto di riferimento per tutti gli imprenditori che desiderano consolidare l’identità e l’immagine del proprio marchio. In questo shop online è possibile trovare un assortimento molto ampio di accessori e di oggetti che possono essere personalizzati con loghi, immagini e scritte, da scegliere con la massima cura a seconda delle finalità di marketing che devono essere perseguite. Fra i gadgets proposti da StampaSI ci sono, per esempio, le borracce, le shopper, i blocchi per gli appunti e le penne stilografiche, ma anche capi di abbigliamento di ogni genere, come per esempio le polo o le felpe.

A che cosa servono i gadget promozionali

Ma quali sono le funzioni che caratterizzano questi gadget? Pur declinati e personalizzati in modi differenti, prodotti di questo tipo si dimostrano molto importanti per qualsiasi tipo di azienda, dal momento che favoriscono la fidelizzazione da parte dei clienti. Ma al di là dello sguardo rivolto verso l’esterno, c’è anche una prospettiva interna che vale la pena di adottare, dal momento che spesso i gadget promozionali aiutano a rafforzare lo spirito di squadra tra i componenti di uno stesso staff. Il caso più semplice è quello di un team di lavoro in cui tutti hanno delle maglie coordinate: questo è un ottimo modo per sentirsi appartenenti a un gruppo che è unito verso il raggiungimento di uno specifico obiettivo.

Perché scegliere proprio StampaSI

Ci sono un sacco di ragioni per cui conviene affidarsi a StampaSI, e uno di questi è rappresentato dall’efficienza che caratterizza il suo servizio, all’insegna della massima rapidità. Dopo che l’ordine è stato effettuato, per esempio, è possibile visualizzare immediatamente la data prevista per la consegna. Non ci sono spese di spedizione, ma se si vuole anticipare la data di consegna lo si può fare pagando un piccolo supplemento. Ciò che colpisce di StampaSI è la possibilità di personalizzare qualsiasi tipo di prodotto; tutti gli articoli sono resistenti nel tempo, capaci di durare a lungo perché costituiti da materiali di qualità.

Come sfruttare gli articoli personalizzati

I gadget promozionali possono avere vari destinatari: i clienti, che ricevendo un omaggio di questo tipo si possono sentire gratificati e parte di una comunità; ma anche i dipendenti, come abbiamo visto, e più in generale tutti coloro che collaborano al successo di un business, a cominciare dai fornitori. Outfit su misura possono essere ottenuti, per esempio, grazie a felpe con logo, t-shirt e magliette personalizzate: un esempio comune di gadget aziendale, da impiegare in molteplici circostanze a seconda delle necessità. Il vestiario personalizzabile è composto da così tante tipologie di articoli che si rivela perfetto per qualunque target a cui ci si voglia rivolgere. Si spazia dalle polo alle felpe, passando per le canottiere, le camicie, le cravatte, i pantaloncini e addirittura i costumi da bagno.

Professionalità e riconoscibilità

Tante le circostanze in cui gli indumenti personalizzati possono essere distribuiti, tenendo presente che in molti casi possono contribuire alla costruzione di outfit professionali, destinati a essere mostrati con il massimo orgoglio. Si possono citare le divise e le uniformi da fiera, per esempio, grazie a cui una ditta si può identificare e rendere riconoscibile in occasione di un convegno, di un meeting o di un altro evento per addetti ai lavori. Il catalogo di StampaSI è notevole, sia per ampiezza che per possibilità di scelta. Che si opti per un set di gilet, di sciarpe, di guanti o di cappellini, si può essere certi di avere a che fare sempre con i tessuti migliori, resistenti a molteplici lavaggi in lavatrice, alle macchie, agli strappi e all’usura causata dal trascorrere del tempo. E poi ci sono anche gadget baby, pensati per i bambini.

Farsi pubblicità con le shopper

Nel novero degli articoli di StampaSI che riscuotono un notevole successo non possono non essere menzionate le shopper, che si prestano per tante ragioni alla promozione di un business, visto che possono essere personalizzate con citazioni, frasi e loghi di ogni genere. Stiamo parlando di un prodotto che corrisponde alla perfezione all’identikit di un gadget promozionale ideale: la shopper costa poco, viene usata nella vita di tutti i giorni, si presta a essere abbellita dal punto di vista estetico e “va in giro” insieme a chi la usa, venendo vista o comunque entrando potenzialmente in contatto con tante persone ogni giorno.

La storia di StampaSI

StampaSI è una realtà nata nel 2007, e che quindi ha quasi tre lustri di esperienza alle spalle. Nel suo catalogo si possono trovare prodotti di tutti i tipi, dalle penne ai portachiavi, dai calendari ai teli da mare. Chi ha un business e desidera aumentarne la visibilità sa di poter trovare in StampaSI un partner affidabile. Una volta scelto il prodotto, basta definire le opzioni di personalizzazione per poi visualizzare l’anteprima: a quel punto la produzione può essere avviata, e la consegna verrà effettuata nel giro di pochi giorni, a titolo totalmente gratuito.



redazione