Come ovviare al problema delle relazioni a distanza

In #Shareit, #Weeklysh*t by Catiuscia PolzellaLeave a Comment

Ognuno di noi ha avuto la fortuna/sfortuna di incappare in una relazione a distanza. Molte di queste storie d’amore hanno il loro lieto fine, con fiori d’arancio e cicogna al seguito. Nonostante viviamo nell’era della tecnologia, dei social network, di Skype e chi più ne ha più ne metta, nella stragrande maggioranza dei casi il risultato è ben diverso: litigi, tradimenti e rottura assicurata.

Eppure c’è chi ha trovato un modo innovativo e romantico per ovviare al problema: nonostante le 14 ore di differenza, Danbi Shin a New York e il suo fidanzato Seok Li a Seul, per mantenere viva la loro relazione, hanno deciso di scattarsi simultaneamente delle foto durante la giornata e poi unirle in un collage creativo. In realtà, “l’esperimento” fa parte di un progetto più ampio chiamato “Half & Half” e portato avanti dalla giovane coppia coreana (ShinLiArt), il cui scopo è quello di scoprire le somiglianze tra i due stili di vita, nonostante la differente localizzazione geografica.

long-distance-relationship-korean-couple-photo-collage-half-shiniart-elong-distance-relationship-korean-couple-photo-collage-half-shiniart-ilong-distance-relationship-korean-couple-photo-collage-half-shiniart-nlong-distance-relationship-korean-couple-photo-collage-half-shiniart-mlong-distance-relationship-korean-couple-photo-collage-half-shiniart-klong-distance-relationship-korean-couple-photo-collage-half-shiniart-jlong-distance-relationship-korean-couple-photo-collage-half-shiniart-hlong-distance-relationship-korean-couple-photo-collage-half-shiniart-glong-distance-relationship-korean-couple-photo-collage-half-shiniart-flong-distance-relationship-korean-couple-photo-collage-half-shiniart-dlong-distance-relationship-korean-couple-photo-collage-half-shiniart-blong-distance-relationship-korean-couple-photo-collage-half-shiniart-along-distance-relationship-korean-couple-photo-collage-half-shiniart-c

Ti è piaciuto questo articolo? Metti “Mi piace” su Social Up!

About the Author
Catiuscia Polzella

Catiuscia Polzella

Nata a Morcone (BN) nel 1988. Laureata in Scienze Internazionali presso l'Università di Siena. La mia più grande passione è viaggiare e mi affascina scoprire nuove culture e diversi stili di vita.

Loading...