“Choose your power” e diventa una super eroina con Essence

In #Lifestyle by redazioneLeave a Comment

Quante volte siamo rimaste affascinate dalle super eroine viste in televisione e quante volte avremmo voluto essere come loro? Nessun problema ci pensa Essence con “Choose your power”.

È in arrivo tra luglio ed agosto 2018 la nuova trend edition Essence che presenterà ben due palette occhi e viso e due palette illuminanti che saranno dei veri e propri prodotti multifunzione adatti per una vera e propria super eroina dalle mille risorse.

Con queste palette compatte e super femminili da portare sempre con se nessuna occasione sarà persa. Siete in fila alla posta e vedete passare il ragazzo per cui avete una cotta, niente paura un po’ di blush sarete perfette. E se invece dovete passare da un pomeriggio con le amiche ad una serata in discoteca ecco che la vostra palettina Essence “Choose your power” correrà in vostro aiuto con ombretti ed illuminanti.

“Choose your Power” di Essence

Le palette “Choose your Power” di Essence saranno quattro:

Due palette occhi e viso dedicata ognuna ad un tema specifico e contenenti otto ombretti e un blush o un illuminante in colori perfettamente combinabili. Il packaging è super colorato e cool e grazie allo specchietto integrato sarà una compagna ideale anche in viaggio. La palette Born awesome contiene ombretti dalle tonalità calde con finish matt e un blush color albicocca, mentre la Too Glam to give a damn presenta ombretti metallici e un illuminante dorato (entrambe al prezzo di 8,99€).

Le altre due palette presenti nella collezione “Choose your Power” di Essence invece sono palette illuminanti.  Go for the glow è il nome di entrambi le palette presenti in due versioni (una dai toni pastello e l’altra da tonalità clade) contenenti tre illuminanti holo, ideali per creare un effetto super glow. I colori sono pensati per essere utilizzati sia da soli che mixati tra loro ma anche stesi come multistrato.

Se volete essere le super eroine dell’estate 2018 non vi resta quindi che optare per le nuovissime quanto cool palette di Essence.