assicurazione sanitaria viaggio

Dimmi dove vai in vacanza e ti dirò che occhiale indossare

La valigia e le amiche sono pronte, il fidanzato immaginario anche, ma che occhiale indossare per questa nuova vacanza? L’occhiale da sole è l’accessorio per antonomasia e deve essere scelto sia in base alla forma del viso che in base ai trend dell’anno.

Che occhiale da sole indossare quindi? Il marchio MADEINITALIA® ha pensato di aiutarci a risolvere questo dubbio amletico con una nuova collezione elegante e sofisticata di occhiali da sole. Dimenticatevi Ibiza, Mikonos oppure Los Angeles questa collezione è dedicata a tutte le donne che sanno valorizzare la nostra penisola e che hanno scelto quindi una meta italiana per le loro vacanze estive.

Ad ogni città il marchio ha infatti associato un particolare occhiale, non ci resta che scoprire qual’è quello più adatto a voi.

Sicilia – Isola di Favignana

Bastano trenta minuti di aliscafo che da Trapani ci si ritrova nell’arcipelago delle Egadi e soprattutto sulla bellissima isola di Favignana.  Se state progettando un weekend di relax non c’è niente di meglio che optare per questa bellissima isola. Giornate sdraiati al mare, passeggiate pomeridiane nella zona del caratteristico porticciolo fatto di reti da pesca e ancore e per finire aperitivo in spiaggia. Il vero momento della giornata in cui l’isola si anima è proprio quello dell’aperitivo, i turisti possono infatti godersi il tramonto sorseggiando un drink anche a bordo di una barca privata. Sull’isola di Favignana non esistono discoteche nel vero senso della parola ma tantissimi localini che propongono musica dal vivo e dj set oltre alle tante feste in spiaggia organizzate per tutti i mesi estivi. Che occhiale indossare in questa isola paradisiaca?Questo mix di relax e divertimento non possono che essere accompagnati da questo modello di occhiali MADEINITALIA®.

Lazio – Gaeta

Il Golfo di Gaeta, che si estende dal promontorio del Circeo a Capo Miseno, dista circa 90 km da Napoli e 120 km da Roma, quindi una meta perfetta per far scoppiare l’amore fra una romana e uno scugnizzo napoletano. La meta è una delle più romantiche non solo per via delle sue spiagge ma anche per l’affascinante Grotta del Turco oltre che per il misterioso Castello Angioino-Aragonese. A Gaeta non c’è niente di meglio che mangiarsi un gelato per la via principale che affaccia sul porto della città. Che occhiale indossare in questo luogo così romantico? Essendo la città dei primi baci e delle prime tresche estive MADEINITALIA® non poteva non creare un occhiale che sprizza femminilità da tutti i pori.

Sardegna – Punta Stintino

Situato nell’estrema punta nord della Sardegna, il Comune di Stintino possiede una delle coste più affascinanti dell’intera isola, con spiagge dalla sabbia bianchissima e acque cristalline come la famosa spiaggia ”La Pelosa”. Stintino è visitato dai turisti di tutto il mondo soprattutto grazie ai suoi panorami mozzafiato e alla natura selvaggia e incontaminata che lo contraddistinguono dalle città più grandi. In questa zona è possibile sentire il quarzo sotto i piedi nella località “Le Saline” e vedere il mare del tipico colore verde smeraldo a “Cala Coscia di Donna”. Dopo essere stati qui non potrete mai più dimenticare questi splendidi paradisi. Se desiderate una vacanza in un posto esclusivo ed incontaminato non c’è niente di meglio di Stintino. Che occhiale indossare in questo bellissimo posto? MADEINITALIA® ha pensato quindi ad un occhiale da vera diva che cerca la pace dei sensi lontano da paparazzi indiscreti. 

redazione