Cerchi una scarpa glam-rock per il tuo look? Ecco quella che fa per te

In #Lifestyle by Dalia SmarandaLeave a Comment

Ci sono dei capi particolari che rimangono spesso nell’armadio e che non sappiamo proprio come abbinare perché manca quella scarpa glam-rock a dare armonia al tutto.

Pellicce dai colori sgargianti, pantaloni di paillette e cappelli leopardati sono solo alcuni dei capi che più amiamo comprare nei mercatini vintage oppure nelle edizioni limitate del nostro brand preferito. Quante volte ci è successo però di non avere gli accessori giusti per equilibrare il nostro look stravagante finendo per optare per una scarpa da ginnastica bianca? Niente paura perché Apepazza ha appena lanciato una collezione perfetta per tutte le donne che vogliono essere stravaganti ma con stile.

La collezione Apepazza FW 18/19, si ispira al mondo della musica impersonando decadi e stili diversi attraverso borchie, perle nere lucide molto casual rock accanto a suggestioni glam 70’s con tacchi svasati e punte quadrate, accenti folk rivisitati in chiave contemporanea grazie all’utilizzo di materiali stretch, velluti e maxi fibbie ricoperte di suede e matelassé, echi della coolness anni ’90 con colori forti e glitter per ragazze dal passo deciso.

Non avete quindi più scuse, per non indossare quel capo particolare che giace in fondo all’armadio, grazie alla scarpa glam-rock della nuova collezione di Apepazza.

Sneaker a calza

Apepazza ha creato una collezione a tutto tondo ma soprattutto femminile, attenta alle mode in particolare quelle più giovani ma fedele nello stile dei dettagli lavorati e nella scelta dei materiali pregiati all’anima del brand. Per quanto riguarda la parte più sportiva tante le combinazioni sia di modello che di colore, tra i pezzi forti c’è sicuramente la sneaker a calza brillante con fondo a cassetta e fiocco perfetta sotto una giacca di pelle verde acceso.

Sneaker a calza brillante argento

Sneaker a calza brillante Apepazza versione argento

Anfibi leopardati

Se invece stavate cercando qualcosa di più adatto al periodo invernale perché non affidarci ad un paio di anfibi. Ormai ritornati di moda sotto a jeans, gonne e perfino abitini eleganti, questo modello di stivali è perfetto per una serata easy con le amiche senza però peccare di cattivo gusto. La versione che più amiamo del marchio è sicuramente quella leopardata perfetta sotto una pelliccetta eco super colorata per un look total animalier oppure nei giorni di pioggia in abbinato al vostro ombrello anche lui leopardato.

Stivaletto leopardato con lacci in velluto nero

Stivaletto leopardato con lacci in velluto nero Apepazza

Tronchetto quadrato

Quel cappotto vintage comprato l’anno scorso al mercatino delle pulci non è mai stato così bello peccato che qualsiasi scarpa gli si abbini perde di fascino. Se volete dargli risalto non c’è altro che possiate scegliere se non uno stivale Ape pazza. Tra le tante varianti di lunghezza, tacco e materiale non c’è modello che passi inosservato. Il tronchetto dal tacco quadrato, tanto di moda quest’anno, non poteva mancare soprattutto nella versione impellicciata. Comodo e versatile è la scarpa glam-rock adatta a tutte o quasi le occasioni.

Zoccolo con tacco

Infine per un occasione ancora più estrema e stravagante in cui vogliamo essere la regina della serata c’è il zoccolo con tacco e pellicciotto. I colori disponibili? Cuoio, verde, nero e ovviamente leopardato. Come abbinarla? Un look total denim alla JLo è perfetto. Giacca e pantalone oppure tuta intera stile meccanico sexy è quello che fa al caso vostro!

Zoccolo con tacco color cuoio

Zoccolo con tacco color cuoio Apepazza

Speriamo vivamente che la vostra ricerca della scarpa glam-rock sia giunta al termine perché Apepazza non poteva creare collezione più stravagante e moderna di questa! Voto: 10 e lode.