Captain Marvel e Groot a Disneyland Paris per la Stagione dei Supereroi Marvel!

In LIFESTYLE by Andrea CalabròLeave a Comment

Chi non conosce Disneyland Paris? Il più famoso parco tematico d’Europa, nonché il primo Parco Disney, che ogni anno accoglie milioni di persone grazie alla sua atmosfera unica. Tra le caratteristiche che rendono unico e allettante questo parco non troviamo solamente i grandi classici Disney (che di già basterebbero), ma anche la grande qualità delle attrazioni e l’atmosfera magica come solo Disney riesce a ricreare.

I più adulti rimarranno impressionati dalla presenza del secondo parco Walt Disney Studios, si tratta di un vero e proprio centro vacanze in cui si possono trascorrere 3 o 4 giorni. Purtroppo il clima francese non è dei migliori e d’inverno, escludendo l’imperdibile periodo natalizio, è veramente una sfida a nebbia, freddo e pioggia. Si tratta comunque di un’esperienza da effettuare per tutte le famiglie. Dopo la visita a questo parco tutti i parametri per giudicare gli altri, specialmente in Italia, verranno cambiati.

Esistono una quantità innumerevole di motivi per visitare il parco e sicuramente è innegabile, siamo tutti in attesa dell’uscita del nuovo capitolo della saga Avangers: Endgame. Il film che vedrà i supereoi superstiti vendicarsi dello sterminio compiuto dallo spaventoso Thanos, sarà nei cinime il 24 aprile.  Nell’attesa non bisogna disperare, perchè potrete approfittare di alcuni dei supereroi Marvel e del mitico Groot che saranno le star del Parco Walt Disney Studios fino al 16 giugno 2019. Dopo gli strepitosi successi ottenuti ai botteghini, Capitan Marvel e Groot (e non solo) ci accompagneranno nello splendido contesto del parco tematico parigino con una serie di spettacoli e di iniziative che animeranno il parco per diverse settimane:

Stark Expo: Make Way for a Better Tomorrow! Con la partecipazione di Captain Marvel

Dopo il grande successo al botteghino Captain Marvel fa la sua prima apparizione al Parco Walt Disney Studios durante lo spettacolo Stark Expo: Make Way for a Better Tomorrow!

Tony Stark presenta l’ultima versione della sua invenzione rivoluzionaria – il “Reattore Arc” utile a generare energia verde – sotto la sorveglianza di Vedova Nera, ma attenzione: lo scaltro Loki potrebbe essere dietro l’angolo con un altro dei suoi trucchi! Gli spettatori di questo epico spettacolo si uniranno a Spider-Man e a Thor nella loro missione per combattere Loki, mentre Captain Marvel presterà i suoi poteri alla causa per supportarli.
Lo spettacolo, un concentrato di azione, è in scena più volte al giorno ai piedi dell’Hollywood Tower Hotel.

Marvel: l’Unione dei Supereroi

Gli aspiranti Supereroi potranno unirsi ai loro beniamini durante lo spettacolare Marvel: l’Unione dei Supereroi, per partecipare alla lotta contro il terribile Thanos. Questo spettacolo, della durata di circa venti minuti, unisce incredibili effetti speciali ai più iconici personaggi dell’Universo Marvel, tra cui Thor, Iron Man, Vedova Nera, Doctor Strange, Black Panther e Spider-Man. Gli ospiti si ritroveranno nel cuore di questa missione mozzafiato, che avrà luogo allo Studio Theater, per assistere ad una storia incredibile che si realizzerà di fronte ai loro occhi.
Guardiani della Galassia: Awesome Dance-Off! I Guardiani della Galassia avranno bisogno di aiuto per poter portare a termine la loro missione con successo, durante lo spettacolo Guardiani della Galassia: Awesome Dance-Off! Allo show, in scena più volte al giorno nell’area di Production Courtyard, prenderà parte anche Groot, per scatenarsi insieme ai suoi compagni di squadra al ritmo anni ‘80 delle più belle canzoni della saga.

Sull’attenti di fronte all’Eroe degli Eroi: Captain America!

Pancia in dentro, petto in fuori! Gli ospiti potranno incontrare Captain America in persona, per scattare insieme a lui delle foto ricordo davvero eroiche e indimenticabili.

Ancora più Marvel a Disneyland Paris

I fan, le loro famiglie e i loro amici potranno calarsi ancora di più nell’eroica atmosfera della Stagione dei Supereroi Marvel con un Make-Up Eroico, o portare via con sé un po’ dell’azione che si respira al Parco Walt Disney Studios con l’esclusivo merchandise in edizione limitata.
Questo è solo l’inizio di una presenza sempre più costante dei Supereroi Marvel a Disneyland Paris: i piani per la trasformazione del Parco Walt Disney Studios includono infatti tre nuove aree basate sui franchise di Marvel, Star Wars e Frozen, comprendenti nuove attrazioni e intrattenimento dal vivo. Inoltre, il Disney’s Hotel New York è attualmente sottoposto a un incredibile restyling, che nel 2020 gli permetterà di riaprire i battenti come Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel: si tratterà del primo Hotel Disney a omaggiare l’eroico mondo degli Avengers