by Secret Milano

Candlelight a Milano: tutta la magia del pianoforte a lume di candela

Se stai cercando un’esperienza da mille e una notte per una serata veramente speciale, stai leggendo nel posto giusto.

Hai mai sentito parlare di Candlelight?

Lo spettacolo Candlelight è un iniziativa di Fever – piattaforma raccoglitore dei migliori eventi della città -che ha già raccolto un enorme successo in tutto il mondo; dopo Londra, Parigi, Miami, New York, ora anche Milano può godere il privilegio dello spettacolo di luci e musica dal vico che ha conquistato il cuore di tutti coloro che vi hanno partecipato.

Il concept è semplice: una location suggestiva come il meraviglioso edificio del XVI secolo –  Casa Cardinale Ildefonso Schuster – ed un pianista d’eccezione, circondato da centinaia e centinaia di candele…e la musica la scegli tu. Ogni serata in musica si svolge a tema, passando dalle colonne sonore dei cartoni animati a quelle dei migliori film del maestro Ennio Morricone, dalle più belle di Ludovico Einaudi alle Quattro Stagioni di Vivaldi. Prenotare è semplice, veloce e sicuro: vai sul sito e scegli la serata a tema che più rispecchia il tuo mood, seleziona il posto che preferisci in base alla visibilità e lasciati percorrere dalla magia della musica dal vivo!

Inutile aggiungere che se siete Instagram addicted, questa serata si rivelerà una vera e proprio Instagram opportunity – ma ricorda che potrai fare foto e video solo in attesa dell’inizio dell’evento e durante l’ultimo brano!

Le serate Candlelight sono organizzate in totale sicurezza, mantenendo la distanza interpersonale e indossando rigorosamente la mascherina: all’entrata, sarà misurata la temperatura di tutti i partecipanti.

 



Lucrezia Vardanega