Cancro: come il segno più materno vede il resto dello zodiaco

oroscopo dal 25 al 31 gennaio 2020

Bene amici dell’oroscopo questa settimana tocca ai nostri Cancro! Come vedrà il segno più materno dello zodiaco i suoi compagni?

ARIETE

Per noi avere tutto e subito è una prerogativa e possiamo diventare anche un po’ altezzosi. Insomma se qualcuno ci fa un favore non lamentiamoci se ciò che è stato fatto non è esattamente come desideravamo.

Noi ariete tendenzialmente per i cancro siamo un po’ troppo agitati e burberi. Molto semplicemente dovremmo darci una calmata e mostrare di più i sentimenti. Non penso sarà una battaglia vinta sinceramente.

TORO

Già di per sé odiate essere messi in discussione ma questa settimana toccherete proprio l’apice. Questa settimana combatterete sicuramente per i vostri diritti.

Siete un altro segno materno perciò i cancro non possono fare altro che apprezzarvi. In pratica si sentono compresi quindi non stupitevi se vi li troverete sempre appiccicati.

GEMELLI

Il cervello questa settimana con voi farà letteralmente le capriole. Forse non le approfondirete e l’estetica non sarà al massimo ma avrete un sacco di idee.

I gemelli per i cancro sono troppo distaccati dal mondo, troppo nel loro quantomeno. Infatti semplicemente pensano di voi che non ve ne importi nulla di niente e di nessuno.

CANCRO

Questa settimana è davvero un no. Avrete voglia di rompere le scatole a chiunque e per qualsiasi motivo. Questa vostra insofferenza non la esporrete in maniera chiara però, no! Vi dimostrerete polemici e insofferenti risultando il doppio più fastidiosi.

Ma c’è anche da dirlo?

LEONE

Vi sentirete fuori luogo e di gaffe ce ne saranno in quantità industriale. Questa settimana insomma non avete davvero voglia di avere a che fare con nessun problema.

I leone per voi cancro sono una manna dal cielo. Essendo loro così forti e dalla personalità prorompente ed egocentrica non potete fare altro che desiderare di essere accuditi da loro.

VERGINE

Questa settimana chiunque potrà contare su di voi e voi, d’altro canto, accetterete tutti a braccia aperte. A livello intellettuale tutto al top, per il resto meh.

I vergine diciamocelo non vi dispiacciono. Sono carini, ordinati, forse un po’ ermetici ma a voi piacciono le cose complicate.

BILANCIA

Tenete duro questa settimana e basta ragazzi perchè dalla prossima tutto migliorerà. Fidatevi!

Voi cancro corrette dai bilancia a braccia aperte. Sono proprio la vostra cup of tea. Insomma se iniziate a parlare non finite più.

SCORPIONE

Neanche per voi la settimana sarà il top dei top. Le persone non capiranno la vostra ironia, e sarete mentalmente e fisicamente lenti.

Ariete e scorpione non sono così diversi in fondo. Infatti sono entrambi un grande no.

SAGITTARIO

Questa settimana la vostra autostima sarà alle stelle, amici. Ciononostante sarete gelosissimi di chi vi sta affianco. Però calmatevi … non siate possessivi.

Anche i sagittario sono un grande no. Troppo avventurosi, troppo poco fedeli, troppo di tutto e troppo poco di tutto il resto.

CAPRICORNO

Non c’è smart working che tenga: questa settimana vi preparerete ogni mattina ugualmente. Il vostro sex appeal è alle stelle.

Gli opposti si attraggono. E forse effettivamente con i capricorno è proprio così: decisivi, risoluti forti e determinati. Proprio quello che cercate.

AQUARIO

È lunedì e state già pensando a delle decisioni drastiche. Se poi ci aggiungiamo che le vostre idee tendenzialmente sono geniali … continuate così ma attenzione alle parole.

Nemmeno gli Aquario vi vanno a genio. Anche loro troppo diretti, troppo chiusi e difficili da interpretare.

PESCI

Questa settimana stranamente vi sentirete ottimisti e vi farete amare da tutti. Non collegate il cervello però.

Per voi parlare con un pesci è come guardarsi allo specchio. Tirate voi le somme.



Rebecca Bertolasi