Black Friday 2019: PornHub lancia l’abbonamento a vita

È ufficialmente arrivato il Black Friday 2019, il venerdì nero caratterizzato da sconti pazzi ideato dai grandi magazzini Macy’s nel 1924 il giorno successivo al Giorno del Ringraziamento (Thanksgiving Day).

Un’azienda come Pornhub, che si regge sulle enormi capacità di marketing, poteva lasciarsi sfuggire quest’occasione? Proprio no!

Il famoso sito hard per adulti ha infatti annunciato che da oggi 29 Novembre a lunedì 2 dicembre sarà possibile attivare un abbonamento a vita ad un prezzo super vantaggioso.

Il pacchetto prende il nome di LifePlan ed ha un costo di 299 dollari pagati una volta, per sempre, per godere fino alla propria morte dei contenuti premium del famoso sito hard.

Per chi non se la sentisse di prendere un impegno così grande, Pornhub offrirà un abbonamento da sedici mesi al costo di un normale abbonamento annuale.

L’offerta, come già accennato, si concluderà lunedì 2 dicembre, il cosiddetto Cyber Monday, nato nel 2005 su iniziativa della National Retail Federation per prolungare i saldi del Black Friday nel lunedì successivo, con offerte dedicate al solamente all'e-commerce.

Pornhub non è nuova a queste trovate di marketing originali e fuori dal coro per promuovere un prodotto/servizi che, purtroppo, risulta essere ancora un tabù per gran parte della società moderna.

Come dimenticare infatti la campagna di sensibilizzazione sull’inquinamento degli oceani attraverso il video più sporco del mondo, da cui è generata la possibilità aiutare l’ambiente in modo diretto attraverso le visualizzazioni dei video per piantare alberi.

Per non parlare poi del temporary store aperto a Milano a dicembre 2017, diventato una vera e propria attrazione per utenti e non per avere la possibilità di acquistare gadget ed oggetti brandizzati Pornhub.

Insomma, Pornhub non delude dai e offre di continuo nuovi spunti per intercettare trend di mercato e sociali, utili non solo alla crescita dei ricavi, ma anche all’abbattimento di inutili barriere morali.

Il pacchetto LifePlan, secondo i vertici dell’azienda, rappresenta la vera soluzione ai problemi di tutti giorni di chiunque, il vero regalo che tutti desiderano, capace di lasciare a bocca aperta davvero chiunque.

LifePlan, come un normale abbonamento premium, dà la possibilità di accedere a più di centomila video in esclusiva, contenuti in 1080p,4K e realtà virtuale, insomma un viaggio a vita nel paese dei balocchi per gli appassionati.

Insomma, ora non ci sono più scuse per non soddisfare i propri desideri e sogni più nascosti senza far piangere il portafoglio, avendo comunque la possibilità di rimanere nell’ombra. Buon Black Friday a tutti allora!