“Selfie bottle”: scattati un selfie mentre bevi la tua Coca-Cola

In MONDO, social up by Catiuscia PolzellaLeave a Comment

La moda dei selfie ha preso decisamente la mano. Ormai tutti, piccoli e grandi, non perdono occasioni per fotografarsi: selfie nei bagni, selfie con gli amici, selfie in discoteca, selfie in motagna, selfie al mare, selfie mentre si studia, selfie mentre si lavora, selfie mentre si legge, ci si lava o ci si veste. E adesso sarà possibile immortalarsi anche mentre si beve. Infatti, a fare foto, ora, ci pensa la “selfie bottle“. Ad avere la geniale idea è stata la Coca-Cola Company insieme all’agenzia creativa Gefen Team, che hanno concepito questa novità nell’ambito della campagna dedicata al Coca-Cola Summer Love, il più grande evento all’aperto del marchio, in Israele.

coca-cola-selfie-bottle

La più nota bottiglia del mondo avrà, in aggiunta, una fotocamera studiata per scattare automaticamente quando il contenitore è inclinato a 70°, l’inclinazione che più o meno tutti adottano mentre bevono. Ma la novità non finisce qui. Una volta scattato il selfie, come impone la logica social, sarà possibile condividere lo scatto sui i vari social network che utilizziamo quotidianamente. Potrete postare, quindi, le facce e le pose più buffe mentre siete intenti a bere la vostra bibita preferita su Instragram, Facebook e Snapchat.

coca-cola

Secondo l’agenzia l’idea rappresenterà “un modo per rendere i partecipanti alla festa più presenti e attivi, coscienti di poter condividere i momenti migliori semplicemente bevendo”. La Coca Cola ha dissetato milioni di persone nel mondo fin dal 1886. E’ amata dai consumatori. E’ maestra in fatto di tendenze e marketing. Cambia il mercato, cambiano le strategie ma la Coca Cola è sempre sulla cresta dell’onda, fedele al proprio logo, alla stessa bottiglia e, soprattutto, alla sua mission: rendere felice i propri consumatori. Dunque, via di mezzo i bicchieri e i calici: in alto si leveranno solo le bottiglie pronte ad immortalare il sorso più bello. Pronti a farvi fotografare?

 

 

About the Author
Catiuscia Polzella

Catiuscia Polzella

Nata a Morcone (BN) nel 1988. Laureata in Scienze Internazionali presso l'Università di Siena. La mia più grande passione è viaggiare e mi affascina scoprire nuove culture e diversi stili di vita.

Loading...