Bizzarie dello shopping online: gli oggetti più strani in vendita su Amazon

Catiuscia Polzella

In MONDO / Catiuscia Polzella / Comments

Il Natale è alle porte e, di conseguenza, aumenta la corsa al regalo perfetto. Dalle ultime indagini, sembra che un numero sempre maggiore di italiani si affidi allo shopping online. Secondo i dati raccolti dall’ Osservatori del Politecnico di Milano e da Netcomm, 19 milioni di italiani si sono affidati, almeno una volta nel 2016, allo shopping online. Si tratta di una cifra pari al 60% degli utenti Internet. Il sito prediletto dal Belpaese è Amazon, azienda numero uno nel commercio elettronico mondiale. Il perchè della sua fama? La varietà di oggetti che si possono acquistare. Perchè è proprio così: su Amazon se ne trovano di tutti i colori. 

Oltre ai prodotti più comuni e più utilizzati, il celebre rivenditore online ha una vasta gamma di oggetti davvero strani e particolari, che difficilmente si acquisterebbero. Oggi noi di Social Up vogliamo parlavi proprio di tutto quello che di bizzarro si può trovare sul noto retailer. Ecco a voi la nostra raccolta delle stranezze dello shopping online!

1. Carne di unicorno

carnediunicorno

In una puntata di Futurama, la celebre  serie televisiva a cartoni animati creata da Matt Groening e David X. Cohen, Fray spese una fortuna ben accaparrasi l’ultima scotola di acciughe sotto’olio disponibile al mondo. In questo caso la situazione non è così drastica e, soprattutto, non c’è bisogno di spendere chissà quanto. Perché la carne di unicorno disponibile su Amazon costa solo 22 euro. Di tutte le assurdità che si possono trovare su Amazon, il la carne di unicorno è senz’altro in cima alla lista. Dopotutto, c’è chi mangia carne di maiale, chi preferisce quella di pollo, perché non mangiare anche quella di unicorno?

2. Slip d’emergenza

dispenser-mutande-di-emergenza

Se temete un “incidente” al piano di sotto, ecco che gli slip d’emergenza vi salveranno da brutte figure. Mutande a portata di mano quindi, che vi salveranno da figure di merda..in tutti i sensi!

3. Costume da squalo per cani

costume-da-squalo-per-cani

Questo articolo è perfetto per gli amanti del Carnevale e di tutte le feste in maschera, ma che al tempo stesso non voglio rinunciare alla compagnia del proprio amico a quattro zampe. Il costume da squalo, infatti, adatto a tutti i cani di piccola taglia, non farà sfigurare né voi né il vostro amico peloso. Con un pescecane in sala, di sicuro non passerete inosservati!

4. Mutande per mani

mutande-mano_6524

Sudare può far bene, ma dipende dalle parti e dalla quantità di secrezione che produciamo. Soprattutto nei periodi estivi, sudare è all’ordine del minuto e non è una cosa piacevole, in particolare per chi ci sta intorno. Se a sudare sono le mani, ecco che Amazon ha la soluzione con le mutande per mani, una sorta di guanti da motociclista utili ad assorbire il sudore. Très chic!

5. Scopino per WC a forma di microfono

scopino-wc-a-forma-di-microfono

Tutti cantano sotto la doccia, ma c’è anche chi canta sempre e ovunque. Bene, proprio ai “sempre-canterini” che è dedicato questo articolo: lo scopino per bagno a forma di microfono. Come aiutare a farvi sentire ancora di più delle vere e proprie star!