Bibione: la perla incantata dell’Alto Adriatico

Otto chilometri di spiaggia dorata, acque pulite e cristalline da Bandiera Blu, verdi pinete per rilassarsi a contatto con la  natura, il tutto accompagnato da un’attenzione particolare alle esigenze di ogni ospite: ecco una breve descrizione di Bibione, località balneare del Veneto che si affaccia sull’Alto Adriatico.

BIBIONE: PERFETTA PER TUTTI I GUSTI

Perfetta per una vacanza al mare all’insegna del relax, Bibione offre una vasta gamma di attività per tutti i gusti e per tutte le età, dallo sport alla buona cucina, dal benessere al divertimento, per non parlare dei servizi, sia come mezzi di trasporto (aeroporti, bus, treni) sia a livello di strutture ricettive (alberghi, ristoranti, negozi e servizi vari). La sicurezza, i servizi e l’attenzione particolare rivolta all’ospite fa di Bibione una località balneare molto amata e perfetta per tutti i gusti, dagli adulti ai bambini, dalle famiglie alle coppie. Qui ognuno può scegliere di trascorrere la vacanza che desidera.

BIBIONE: UNA META ADATTA A TUTTI

Bibione è una località balneare pensata per le famiglie. Offre tutto ciò che serve per trascorrere un periodo di pausa dalla frenetica vita quotidiana in compagnia dei propri cari all’insegna del divertimento, della salute, del benessere materiale e spirituale. Ciò che distingue questa città dalle altre è l’attenzione particolare rivolta alla sicurezza, con la presenza di bagnini di salvataggio, spiagge no smok, customer service, defibrillatore in spiaggia e tanto altro. Tutte le attrattive di questa città sono accessibili anche ai diversamente abili e a chi ha difficoltà motorie. Le strutture offrono, infatti, sedie Job, passerelle verso la riva larghe fino a 2 metri, bagni attrezzati e parcheggi dedicati. Bibione è anche PetFriendly con numerose strutture ricettive, spiagge dedicate ai nostri amici a 4 zampe, come la Spiaggia di Pluto, e numerosi servizi previsti appositamente per loro, quali l’ambulanza, i percorsi di Agility Dog e tanti eventi ad hoc.

BIBIONE: UNA VACANZA “SLOW”

Soggiornare in questa ridente località veneta permette di rilassarsi in riva al mare, di oziare al sole e staccare la spina, ma non solo. Molte sono, infatti, le attività che possono rendere ancora più unica ed indimenticabile la vacanza. Dalle numerose piste ciclabili cittadine e sul lungomare ai percorsi immersi nella natura (Valgrande, Faro) per una vacanza “slow”, dai campi di gioco attrezzati lungo tutto il litorale a centri termali e percorsi studiati per il benessere psico-fisico, per non parlare della possibilità di praticare sport di terra e sport acquatici.

MARE E…. TANTO DIVERTIMENTO

Tantissime sono le iniziative dedicate al divertimento di adulti, ragazzi e bambini: tra l‘animazione che vivacizza tutto l’arenile, i tantissimi eventi che animano il litorale, i locali per la movida, i negozi e i mercati locali dove dedicarsi allo shopping. Le attrazioni naturali e infrastrutturali si accompagnano ad un’ottima cucina con prodotti a chilometro 0, vini della vicina Lison Pramaggiore, ristoranti che propongono i piatti della tradizione veneta.

Non una semplice vacanza al mare, quindi, ma molto di più che conferma il primato di questa terra tra le spiagge più belle e affollate d’Italia.